Farò Lab | farò l’artista. Laboratorio artistico al faro di Bibione

Farò Lab | farò l’artista. Laboratorio artistico al faro di Bibione

Booking.com

Il 14 luglio 2022 ritorna Farò Lab – farò l’artista, il laboratorio per ragazzi di età compresa tra i 7 e gli 11 anni al faro di Bibione.

I bambini avranno modo di creare le loro tele d’arte. Si lasceranno ispirare dal faro e dai suoi colori e forme. Avranno a loro disposizione materiali naturali che solitamente regala la natura nell’area della foce del Tagliamento.

L’appuntamento è per giovedì 14 luglio alle ore 16:30 al faro di Bibione per concludersi intorno alle 18:00.

Informazioni e prenotazioni

Il laboratorio artistico si svolgerà all’aperto ovvero nell’arenile per l’osservazione del faro da diversi punti di vista e nel salone al piano terra dell’edificio.

I posti sono limitati ed è consigliata la prenotazione chiamando Annalia 348 2661291 o scrivendo un’email a info@progettolume.it. La partecipazione è gratuita! Si prega di arrivare 10 minuti prima dell’inizio dell’attività. In caso di maltempo, l’evento verrà posticipato.

Per raggiungere il faro, si può solo a piedi, in bicicletta o con il monopattino da via Procione (ciclopedonale – 2km) e dall’idrovora di Bibione (sentiero – 2,8 km).

E per gli accompagnatori?

I genitori e gli accompagnatori avranno modo di visitare la mostra “LUME – STORIE DI LUCE E MEMORIE” all’interno del faro che racconta la sua storia e quella delle persone che lavorarono e vissero al suo interno.

L’evento a cura di Progetto LuMe, è organizzato dalla Pro Loco di Bibione con il supporto del Comune di San Michele al Tagliamento.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
marta

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.