“A Piedi per Bibione” è la marcia che da oltre 40 anni viene proposta per il ponte del primo maggio e coincide sempre con la festa dello sport e dell’asparago.
E’ un appuntamento che coinvolge famiglie, gruppi e singoli che attraverso i diversi percorsi disponibili hanno la possibilità di esplorare il territorio di Bibione.
A piedi per Bibione – iscrizione e programma 2023
L’iscrizione alla marcia non competitiva può avvenire sia online che il giorno stesso dell’evento.
Per coloro che si iscrivono con il modulo online hanno la possibilità di partecipare all’estrazione di ricchi premi. L’iscrizione online deve essere inviata entro il 25 aprile e ad ogni conferma verrà dato in omaggio un gadget di Bibione.
Il costo dell’iscrizione per i non tesserati è di € 3,50 mentre per i tesserati FIASP IVV è di € 3,00.
I percorsi permanenti
I percorsi permanenti sono aperti tutto l’anno e sono l’occasione perfetta per entrare in contatto con la natura e le meraviglie che offre Bibione: pineta, spiaggia, lungomare e laguna.
Rispetto alla marcia “A piedi per Bibione”, durante l’anno non è presente l’assistenza medica, la radio sorveglianza, i punti di ristoro e gli organizzatori non sono presenti lungo i percorsi.
Per vivere al meglio questo imperdibile evento sportivo che segna sempre l’inizio della stagione estiva, ti consigliamo di visitare i siti per le offerte a Bibione: www.bibioneonline.eu e www.lastminutebibione.com
Per maggiori informazioni:
Gruppo Marciatori Bibione
cell.: 338 160 09 53
fax: 0431 430 041
e-mail: marciatori.bibione@gmail.com
www.apiediperbibione.it