AeQuilibrium Beach Volley Marathon Bibione

beach-volley-marathon-settembre

Beach Volley Marathon Bibione è uno degli appuntamenti più attesi nell’immensa spiaggia di Bibione.
300 campi da gioco verranno allestiti per accogliere il torneo open e per assaporare uno dei sport più belli al mondo.
Due periodi dell’anno dove Bibione accoglierà migliaia di giovani e appassionati di sport: maggio e settembre.

Sono a disposizione due modalità di partecipazione:

  • Atleta, partecipando con la squadra a una o più categorie;
  • Non Atleta, utilizzando i campi da gioco riservati e gratuiti. Se si vuole, solo nel periodo di maggio, si potrà partecipare al Torneo di Beach Sitting Volleyball, dove si sfideranno gli iscritti con e senza disabilità.

Per tutti gli iscritti sarà possibile accedere ad alcuni eventi del Beach Volley Marathon ed usufruire di alcuni sconti:

  • accesso alle feste serali sulla spiaggia e partecipazione al Welcome Party;
  • accesso gratuito alle feste in discoteca;
  • sconto del 20% sull’ingresso alle terme;
  • sconti sul posto spiaggia, pizzerie e locali convenzionati.
beach volley marathon bibione

Dove, quando e come iscriversi

Area allestita coi campi da Beach Volley: arenile antistante Complesso Termale (accessi da via Ariete e da via delle Colonie, 4).

Maggio 2023 – venerdì 12, sabato 13 e domenica 14.

Settembre 2023 – venerdì 15, sabato 16 e domenica 17.

Apertura iscrizioni:

  • 12-13-14 maggio: 15 febbraio 2023
  • 15-16-17 settembre: 31 maggio 2023

Modalità di iscrizione e pagamenti
– Per partecipare all’edizione 2023 della AeQuilibrium Beach Volley Marathon® si dovranno seguire le procedure online perfezionandole non oltre la seconda scadenza del 20 aprile per l’appuntamento di maggio e non oltre la scadenza del 24 agosto per l’appuntamento di settembre. Ricordiamo che l’inserimento online dei soli dati o del solo pagamento non avrà valore ai fini del perfezionamento della prenotazione.
– La “Quota Squadra” (per la partecipazione al Torneo) dovrà considerarsi maggiorata di euro 25,00 nel caso in cui le procedure di iscrizione dovessero essere perfezionate oltre la prima scadenza del 6 aprile per l’appuntamento di maggio e del 17 agosto per l’appuntamento di settembre.
Il saldo, relativo alle quote “Atleta” e a eventuali altre pendenze (se concordate con la segreteria organizzativa), potrà essere effettuato direttamente al momento dell’accreditamento.
– La partecipazione all’evento sportivo sarà confermata con il buon fine del pagamento e l’invio del contratto nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi all’accreditamento dell’importo dovuto. Nota: in caso di mancata ricezione del contratto, trascorsi dieci giorni lavorativi, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa.
– Per i recessi prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 10 delle “Condizioni generali contratto di vendita di pacchetti turistici”. Attenzione: riteniamo importante informare circa l’esistenza di penali applicate in caso di recesso. In fase di prenotazione, pertanto, è consigliato l’acquisto di una copertura che prevede un rimborso in caso di rinuncia al Torneo per infortunio o malattia.

https://beachvolleymarathon.it/come-iscriversi/

Novità 2023

In questa nuova edizione sono state proposte alcune novità.

Montepremi e Formula Jackpot. L’edizione 2023 assegna un montepremi sino a 60 mila euro che con la formula jackpot verrà raddoppiata. Fare attenzione quindi in fase di prenotazione di specificare la partecipazione della propria squadra al torneo con la formula Jackpot.

Categoria 2×2 Misto. La categoria 2×2 misto disputerà solo nelle giornate di venerdì e domenica. Ci sarà una fase di qualificazione nella giornata di venerdì attraverso gironi a 5 squadre. La fase finale si terrà domenica attraverso tabelloni di gara a 32 squadre con sfide a doppia eliminazione. Con la prima sconfitta si entra nella categoria perdenti. Con la seconda sfida persa si viene eliminati.

Finali 3° e 4° posto. Per le categoria 3×3 Maschi/Femmine e 3×3 misto non è prevista la finale per il terzo e quarto posto. Risulteranno entrambe al terzo posto con un montepremi uguale.

Paravolley Europe 2023. La Federazione ParaVolley Europe ritorna a Bibione dopo il grande successo della prima edizione 2022 con due categorie Standing e Sitting. Questa disciplina è stata candidata ai Giochi Paralimpici di Los Angeles 2028. Per il Torneo di Beach Sitting Volleyball 3×3 M/F, le squadre potranno essere composte da giocatori con o senza disabilità per lasciare il messaggio che lo sport non conosce barriere.

La partecipazione alle feste serali sulla spiaggia è riservata solo ai maggiori di 18 anni iscritti come Atleta e Non Atleta all’evento sportivo.

Per ulteriori informazioni visitare il sito AeQuilibrium Beach Volley Marathon.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail