BIBIONE CARD: la carta sconti di Bibione

Bibione

Nasce nell’estate 2022 Bibione Card, la carta sconti di Bibione.
Lo scopo principale è quello di far conoscere le attività della località aderenti promuovendole ai turisti in vacanza tramite sconti e agevolazioni a loro riservati.

Ma come nasce Bibione Card? Ecco la sua storia

Bibione Card

Eravamo in ufficio, in un giorno di inizio estate, con l’aria condizionata accesa perché il caldo cominciava a farsi sentire.
Tra una condivisione e l’altra ci poniamo una semplice domanda: ma esiste una card di Bibione? E’ disponibile un servizio gratuito che potrebbe essere utile sia ai negozianti che ai turisti? Qualcosa di simile dovrebbe esserci ma non corrisponde alla nostra idea. Allora decidemmo di studiare una soluzione che potesse diventare uno strumento utile per tutti. Avevamo tanti dubbi se iniziare a realizzare qualcosa di unico per la nostra Bibione e ci rimase solo una domanda: perché no?!

Quel pomeriggio ci frullarono tante idee e volò in un battibaleno. Tra un confronto e l’altro, idee promosse e altre bocciate, nacque Bibione Card.
In pochi giorni realizzammo un sito professionale, fruibile sia da pc che da smartphone con un nome facile da ricordare: www.bibionecard.com.

Bibione Card

In un secondo momento progettammo il logo con colori grintosi che richiamasse le sue origini, ovvero bibione.info. E così da quel momento iniziammo a divulgare la proposta tra le attività.
Ci fu una buona risposta da parte degli esercenti ma ora è arrivato il momento che si conosca di più su tutto il litorale. E non solo!

Come posso averla nel mio cellulare?

E’ molto semplice.
Sulla pagina principale del sito www.bibionecard.com appare in anteprima la carta sconti da scaricare.
Clicca su download e inserisci nome, cognome e indirizzo email corretto. Riceverai una prima email con un link per confermare l’iscrizione e successivamente una seconda email per scaricare gratuitamente la carta sconti nel tuo smartphone. Solo così sarà valido il suo utilizzo.

Dove posso utilizzare la Bibione Card?

La puoi mostrare solamente nelle attività che hanno aderito. Ce ne sono diverse: noleggio bici, attività sulla spiaggia, ristoranti, bar, chioschi, agenzia viaggi, hotel e molto altro ancora.
Ti consigliamo di visualizzare il sito nella pagina dedicata alle attività convenzionate così da poter avere tutte le informazioni su sconti e promozioni dedicate a chi scarica la Bibione Card.
In un’altra pagina è disponibile una mappa con indicate le attività: così è più semplice trovarle!

Hai un’attività e vorresti aderire anche tu?

C’è posto per tutti. Puoi contattarci direttamente nella pagina contatti e richiedere maggiori informazioni.
Se hai un’attività aperta da poco, può diventare un ottimo strumento per farti conoscere.
Se invece hai un’attività che si trova vicino a Bibione, puoi essere lo stesso convenzionato e aderire all’esclusivo progetto di “Bibione Card”.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

by night eventi informazioni turismo

Cinema all’aperto a Bibione – Luglio 2024

Torna anche per questa estate uno degli appuntamenti più attesi: il cinema all’aperto a Bibione Pineda presso il parco comunale di Viale dei Ginepri.Gli spettacoli sono ad ingresso libero ed […]

LEGGI DI PIÙ
spiaggia turismo

Orari casse Bibione Spiaggia 2024

Da sabato 8 giugno 2024 entreranno in vigore i nuovi orari delle casse di Bibione Spiaggia. Un’informazione sicuramente molto utile per capire gli orari di apertura e chiusura con relative […]

LEGGI DI PIÙ
sito archeologico Bibione
ambiente escursioni informazioni turismo

Sito archeologico a Bibione. Apertura straordinaria 2024

La Villa Romana di Mutteron dei Frati a Bibione sarà possibile visitarla sabato 16 marzo 2024. E’ stata organizzata un’apertura straordinaria con visite guidate da un’ora per tutti coloro che […]

LEGGI DI PIÙ