Bibione Christmas Village: Natale a Bibione 2022

natale-bibione-2019

L’amministrazione comunale di San Michele al Tagliamento ha deciso di non realizzare il Villaggio di Natale 2022. La decisione è stata condivisa con le più importanti associazioni di categoria durante le ultime riunioni, iniziate ancora a ottobre.
Purtroppo a causa dell’aumento del costo dell’energia quasi tutti hanno ritenuto opportuno non aprire il villaggio natalizio, data anche dalla poca storicità del Bibione Christmas Village 2022.
Non si può prevedere un flusso adeguato di ospiti per coprire le spese e sarebbe stato un azzardo per l’economia del paese.

L’amministrazione comunale comunque ha dato il suo totale appoggio alle attività proposte dalla parrocchia di Bibione e dalla Pro Loco e questo permette di rinforzare il rapporto che le altre realtà del litorale. In futuro sicuramente ci sarà la possibilità di migliorare e sviluppare una migliore offerta turistica anche nel periodo di Natale.

Accogliamo, anche se un po’ con dispiacere, questa decisione che immagino sia stata sofferta. E aspettiamo di conoscere le attività ed eventi proposti durante il periodo natalizio.

Natale a Bibione 2017
Natale a Bibione
Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

informazioni

Nuovi alberi nella pineta di Bibione

Sabato 19 novembre 2022 alle ore 8:30 sono stati piantumati nuovi alberi nella pineta di Bibione, in parte distrutta dopo l’incendio che la colpì quest’estate.Ad oggi non si conoscono le […]

LEGGI DI PIÙ
carabinieri Bibione
informazioni

Stazione dei carabinieri di Bibione

Si comunica alla cittadinanza che a partire da martedì 18 ottobre 2022 e per tutto il periodo invernale, la stazione dei carabinieri di Bibione è aperta al pubblico tutti i […]

LEGGI DI PIÙ
Giornate in Villa
eventi varie

Giornate in Villa Mocenigo a San Michele al Tagliamento. Alla scoperta della Belle Époque.

I giorni 1 e 2 ottobre 2022 (con preview il 30 settembre) a San Michele al Tagliamento torna uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti dell’arte e della cultura. […]

LEGGI DI PIÙ