Septemberfest a Bibione 2022

Septemberfest a Bibione 2022
Septemberfest a Bibione 2022

Septemberfest a Bibione 2022. La festa dell’uva e del vino in programma il 14 e 15 settembre in piazzale Zenith. Due giorni all’insegna di sapori, degustazioni e tanto divertimento.

Siamo giunti ormai alla 37° edizione ed è un modo per festeggiare l’estate appena trascorsa. Prodotti tipici locali, degustazioni, musica ma il protagonista indiscusso è il vino. Ai turisti e clienti delle agenzie immobiliari turistiche verrà distribuita la WINE BAG che dà diritto ad una serie di degustazioni gratuite.

Alle ore 23:00 del 15 settembre si terrà il famosissimo spettacolo pirotecnico musicale. I fuochi ci accenderanno a ritmo di musica tra luci e colori che illumineranno la spiaggia di Bibione.

Entrambe le sere, inoltre, a partire dalle ore 20:30 suoneranno live i Caramel Orkestra, un fantastico concerto di musiche DiscoLatinPopRock.

Vi aspettiamo numerosi per salutare questa straordinaria stagione che abbiamo vissuto in compagnia e che ci ha donato dei momenti indimenticabili.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

by night concerti eventi

Vasco Rossi a Bibione: parcheggi e circolazione

Manca poco all’arrivo di Vasco Rossi a Bibione. Di seguito riportiamo la delibera del comune di San Michele con tutte le regole sui parcheggi e la circolazione. Per maggiori informazioni […]

LEGGI DI PIÙ
by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: data zero 2024

Voci di corridoio dicono che l’organizzazione del Vasco Live 2024 si sta muovendo per trovare gli alberghi a Bibione che li possano ospitare la prossima estate. Cosa manca per avere […]

LEGGI DI PIÙ