Diego Basso Plays Soundtracks. Concerto in spiaggia a Bibione

Diego Basso Plays Soundtracks

Diego Basso Plays Soundtracks. Concerto in spiaggia a Bibione

Booking.com

Diego Basso Plays Soundtracks. Un evento straordinario che godrà la presenza del Maestro Diego Basso con l’orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il Coro Lirico Opera House. L’appuntamento è per giovedì 4 agosto 2022 ore 21:00 in spiaggia antistante le terme di Bibione. Ingresso libero.

Diego Basso Plays Soundtracks

L’orchestra ritmico sinfonica italiana a Bibione

Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana con il Coro lirico Opera House. Ospite Renato Casaro.
Il concerto sinfonico si svolgerà in riva al mare e sarà dedicato alle colonne sonore dei film su ispirazione dei disegni di Renato Casaro, autore dei manifesti cinematografici più famosi al mondo. Lo stesso manifesto della serata è firmato dallo stesso autore.

L’orchestra diretta dal Maestro Diego Basso ci accompagnerà in un viaggio alla vista dei paesaggi de “L’ultimo imperatore” fino alle profondità del deserto del Sahara con il “Te del deserto”, con le colonne sonore di David Byrne e Ryūichi Sakamoto.
Si continua con il film “Balla coi Lupi”, valorizzato dalla musica di John Barry, e le indimenticabili colonne sonore dei Maestri Vladimir Cosma, Jerry Goldsmith, Ennio Morricone. “The Mission – Il buono, il brutto e il cattivo” e “L’Estasi dell’oro” per approdare a “I magnifici sette” con la colonna sonora composta da Elmer Bernstein.

Evento è stato promosso dal Comune di San Michele al Tagliamento.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
marta

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.