Gli Spritz Party al Beach Volley Marathon 2022

Finalmente tornano le attesissime feste sulla spiaggia di Bibione. Ma come si può partecipare?

Gli Spritz Party a Bibione in occasione della Beach Volley Marathon e del Beach ParaVolley Marathon 2022 è riservata esclusivamente ai partecipanti dell’evento sportivo. Quindi possono partecipare sia gli iscritti al torneo come “Atleta” sia i non iscritti al torneo ma con la possibilità di usufruire liberamente di alcuni campi da beach volley allestiti per l’occasione.

A differenza delle edizioni precedenti, quest’anno per partecipare agli Spritz Party bisogna seguire la procedura sul sito www.beachvolleymarathon.it o direttamente al link https://form.sportfelix.it/evento/21. L’iscrizione avviene quindi online e il pagamento è con carta di credito. Il successivo ritiro del pass personale dovrà avvenire entro le ore 21.00 presso l’area accrediti allestita sulla spiaggia fronte arena sportiva centrale.

Quali sono gli appuntamenti del Beach Party?

Di seguito riportiamo le date dello Spritz Party a Bibione con Radio Deejay, il media partner dell’evento:

  • Giovedì 12 maggio: Welcome Party assieme agli Absolut5 dalle ore 22.00 alle ore 24.00 con musica dal vivo. E’ una delle migliori coverband italiane che coinvolgerà il pubblico con hit nazionali ed internazionali. La serata proseguià con il popolare ItalyAmo – La grande festa italiana.
  • Venerdì 13 maggio: Spritz Party sulla spiaggia dalle ore 19.00 alle ore 23.00 con special guest Cristina D’Avena per ballare sulle note dei grandi classici dei cartoni animati.
  • Sabato 14 maggio: Spritz Party sulla spiaggia dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Saliranno in consolle Mister Ricky, Big Tommy, Marco Valentini e Cristianino.

Venerdì e sabato dalle 24 alla 04 la spiaggia si trasformerà in una grandissima discoteca sotto le stelle. Ricordiamo che agli eventi possono partecipare solo i maggiorenni. Quindi l’entrata ai minori di 18 anni è vietata. Dalle 19:30 sarà disponibile la somministrazione delle bevande all’interno dell’area con ritiro delle consumazioni entro le ore 21.30. Gli eventi serali saranno plastic free.
In caso di avverse condizioni meteo o di altri eventi non prevedibili, l’organizzazione potrà decidere se sospendere le feste sulla spiaggia e senza l’obbligo di rimborsi.

Per maggiori informazioni, visita la pagina https://beachvolleymarathon.it/spritz-party/

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: data zero 2024

Voci di corridoio dicono che l’organizzazione del Vasco Live 2024 si sta muovendo per trovare gli alberghi a Bibione che li possano ospitare la prossima estate. Cosa manca per avere […]

LEGGI DI PIÙ
eventi informazioni turismo

Inaugurazione Bibione Christmas Village 2023

Torna il tanto atteso Villaggio di Natale a Bibione in piazza Fontana e Viale Aurora. Verranno allestite delle casette in legno con dolci e addobbi natalizi. Per rendere l’atmosfera ancora […]

LEGGI DI PIÙ