Bibione Beach Fitness e Bibione Up 2019

bibione beach fitness

Un’immensa spiaggia trasformata nella più grande palestra a cielo aperto. Torna per la 14° edizione Bibione Beach Fitness, la più grande convention di fitness in Italia.
Il week-end dal 20 al 22 settembre proporrà una serie di appuntamenti legati al mondo del fitness e del latino americano. La spiaggia di Bibione si trasformerà nella più grande palestra con vista mare con oltre 250 ore di lezioni seguiti dai migliori presenter e maestri di ballo internazionali.
Per i bambini dai 6-11 anni (CHILD), ci sarà servizio gratuito e facoltativo di miniclub dalle ore 10:00 alle 17:00 (su richiesta anche il pranzo), in modo da tenere impegnati i più piccoli in tutta sicurezza mentre i genitori possono seguire tranquilli la propria lezione. Per iscrivere il proprio figlio al miniclub fino ad esaurimento posti, bisogna inviare un’email a fitness@sportfelix.it indicando nome, cognome, cellullare dell’accompagnatore adulto; nome, cognome, data di nascita del minore.
Per i ragazzi dai 12 ai 17 anni (YOUNG), possono seguire gratuitamente tutte le lezioni e dovranno essere accompagnati da un adulto. In fase di iscrizione, l’adulto dovrà registrare anche il minore.

Le quote di iscrizioni prevedono l’accesso alle feste sulla spiaggia serali, ingressi in discoteca il venerdì e sabato e molte altre agevolazioni. Puoi scegliere se iscriverti per una sola giornata o per tutto il fine settimana entro e non oltre il 30 agosto 2019.
Per iscriverti a questo imperdibile appuntamento a Bibione, clicca qui. Altrimenti per avere maggiori informazioni puoi visitare il sito www.beachfitness.it.

Bibione Up: una settimana di wellness e fitness

Dal 16 al 20 settembre si potrà vivere una vacanza speciale seguendo un programma di percorsi sportivi e di benessere rivolto a tutti: Bibione Up.
A partire dai 16 anni, viene proposto Bibione Olistic, una serie di lezioni di Basic Yoga, Ashtanga Yoga, Power Yoga, Pilates Matwork, Olistic Yoga nel luogo perfetto per rigenerare il corpo e rilassare la mente: Bibione Thermae. Alcune lezioni si terranno anche in piazza Treviso.

Per i bambini dai 6 ai 13 anni, ci sarà la Bibione Kids, ovvero due attività pensate esclusivamente per i ragazzi amanti dello sport e della danza:

  • Olistic Workout for Kids, una serie di attività motorie che si mescolano con lo yoga, un modo per socializzare in un ambiente divertente e di gioco ma anche di sviluppare le capacità motorie e coordinative. Le lezioni si terranno nell’arenile antistante le terme;
  • Hip Hop Kids Party, una festa a suon di musica dance e hip hop in piazza Treviso guidata dai migliori istruttori di danza professionisti.

Un’altra iniziativa per questa settimana è la Bibione Dance, ovvero serate coinvolgenti con la musica del Raggae, Country, Hip Hop e House anni 90, fino ad arrivare alla Zumba, Kizomba, Salsa e Bachata. Insomma, piazza Treviso si trasformerà in una grande pista da ballo.
Attenzione! Le attività sono gratuite ma prevedono un numero massimo di partecipanti. Per maggiori informazioni contattare IAT BIBIONE: Tel: +39 0431 444846 – Email: iat@bibione.com

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x-river bibione lignano
escursioni informazioni sport turismo

X-River Passo Barca Bibione Lignano 2023

X-RIVER: passo barca Bibione Lignano. Finalmente possiamo annunciare la data di apertura di questo eccezionale servizio di collegamento tra le due località di mare. Un modo per esplorare e conoscere […]

LEGGI DI PIÙ
spiaggia sport turismo

Bibione Be Active

Bibione Be Active. Vi presentiamo la novità per l’estate 2023, ormai alle porte. Dal 5 giugno 2023 all’8 settembre 2023 prenderà vita un’area dedicata ed organizzata per praticare diverse discipline […]

LEGGI DI PIÙ
Diego Basso Plays Soundtracks
eventi spiaggia turismo

Diego Basso Plays Soundtracks. Concerto in spiaggia a Bibione

Diego Basso Plays Soundtracks. Un evento straordinario che godrà la presenza del Maestro Diego Basso con l’orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il Coro Lirico Opera House. L’appuntamento è per giovedì […]

LEGGI DI PIÙ