Festival Show a Bibione 2019

festivalshow bibione 2019

Appuntamento imperdibile dei grandi concerti sulla spiaggia. Torna a Bibione il Festival Show l’8 agosto alle ore 21:00 in piazzale Zenith.
La madrina della 20° edizione è Anna Safroncik. La famosa attrice presenterà in esclusiva tutte la tappe del festival itinerante per tutta l’estate 2019 assieme ai grandi big della musica.

La musica sarà accompagnata dall’Orchesta Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diegi Basso, che da ormai 8 anni collabora con Festival Show, e dal corpo di ballo di Etienne Jean Marie, reduce dal grande successo dell’ultima edizione di Amici e ideatore del talent Dance Crew Selecta.

Diventa occasione per i giovani talenti di farsi conoscere. Infatti, ogni anno salgono sul palco 12 giovani, scelti dopo un importante casting in giro per l’Italia, pronti a far sentire la propria voce.
Si esibiranno, inoltre, artisti di fama internazionale, pronti per regalare una serata speciale a tutti gli ospiti che popolano la spiaggia di Bibione.

Il Festival Show a Bibione è un evento completamente gratuito ed è diventato un appuntamento fisso per trascorrere una serata a ritmo di musica.
Di seguito riportiamo le date del Tour del Festival Show 2019:

  • 30 giugno – Padova (Prato della Valle)
  • 06 luglio – Chioggia (Isola dell’Unione)
  • 25 luglio – Caorle (Spiaggia di Levante)
  • 01 agosto – Jesolo Lido (Piazza Torino)
  • 08 agosto – Bibione (Piazzale Zenith)
  • 20 agosto – Lignano Sabbiadoro (Beach Arena)
  • 23 agosto – Mestre (Piazza Ferretto)
  • 7 settembre – Trieste (Piazza Unità d’Italia) – Finalissima

Ti aspettiamo per condividere con noi questa speciale festa. Approfitta delle offerte a Bibione per trascorrere una settimana o un week-end ad agosto visitando il sito www.lastminutebibione.com!


Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: data zero 2024

Voci di corridoio dicono che l’organizzazione del Vasco Live 2024 si sta muovendo per trovare gli alberghi a Bibione che li possano ospitare la prossima estate. Cosa manca per avere […]

LEGGI DI PIÙ
eventi informazioni turismo

Inaugurazione Bibione Christmas Village 2023

Torna il tanto atteso Villaggio di Natale a Bibione in piazza Fontana e Viale Aurora. Verranno allestite delle casette in legno con dolci e addobbi natalizi. Per rendere l’atmosfera ancora […]

LEGGI DI PIÙ