Jovanotti a Lignano: nuova data del Jova Beach Party

Lorenzo-Jovanotti-Lignano

Si aggiunge una seconda data al tour del Jova Beach Party, l’incredibile tour per le spiagge italiane di Jovanotti, atteso per l’estate 2019.

Il 28 agosto tornerà a Lignano Sabbiadoro presso Spiaggia Bell’Italia – Viale Centrale 29, dopo il successo registrato con la vendita dei biglietti della prima data assoluta fissata per il 6 luglio a Lignano.
La scelta di aggiungere un nuovo appuntamento per il Jova Beach Party è dovuta prima di tutto per contrastare il fenomeno del Secondary Ticketing, ovvero la vendita di biglietti da parti di siti non autorizzati con prezzi assurdi e inverosimili. In alcuni casi si arriva anche a 400 euro per i biglietti del concerto a Lignano.

La prevendita dei biglietti per la nuova data di agosto sarà aperta dalle ore 15:00 di mercoledì 23 gennaio 2019 sul sito ufficiale di Ticketone.
L’inizio degli eventi è previsto alle ore 16:00 mentre lo Show di Lorenzo inizierà alle ore 20:30.
I bambini possono partecipare al grande spettacolo. Per i bambini con età inferiore a 8 anni l’ingresso è gratuito ma devono essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci.
E’ possibile prenotare l’ingresso dei piccoli al seguente link. In caso si può contattare direttamente l’organizzatore per richiedere maggiori informazioni: info@tridentmusic.it

Riportiamo qui di seguito le parole di Jovanotti che spiegano la scelta di un format completamente diverso, maturato durante gli anni della sua carriera che ritrovate per esteso nel sito di Ticketone.it

Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto.
JOVA BEACH PARTY è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo.
JOVA BEACH è IN SPIAGGIA. C’è il mare, la musica, la gente, la vita.
“E’ una visione che ho maturato lungo tutto l’arco di oltre 35 anni di musica e di performance live, partendo da una console arrivando fino all’ultimo tour.
Già durante i miei ultimi show si rafforzava in me il bisogno di tenere insieme diversi linguaggi in un format unico che risultasse fluido, e allo stesso tempo sentivo che poteva esserci qualcosa in più, di diverso, e di più eccitante ancora”.

Un’esperienza artistica, fisica, sensoriale e con particolare attenzione all’ambiente.
JOVA BEACH PARTY è a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica.
JOVA BEACH e il WWF PlasticFree Tour, saranno quindi insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio molte specie animali e minacciando la salute umana, vista la contaminazione da plastica delle catene alimentari.
“Quando ho iniziato a lavorare nei locali i DJ erano dietro ai loro giradischi al buio, nessuno se li filava. La musica era tutto.
In qualche anno è successo quello che tutti vediamo oggi in cui Tomorrowland fa numeri più grandi di Glastonbury, fino al paradosso della finzione totale in cui la console è diventata un altare/palco dove si celebra una funzione spesso preprodotta a cui manca sempre una vibrazione reale.
La musica per il pubblico è il pretesto per mettere in scena se stessi, è sempre stato così ma nell’era digitale e “social” lo è più radicalmente catene alimentari”.

Vi aspettiamo numerosi a Lignano per vivere questo imperdibile appuntamento con Jovanotti al Jova Beach Party.



Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: data zero 2024

Voci di corridoio dicono che l’organizzazione del Vasco Live 2024 si sta muovendo per trovare gli alberghi a Bibione che li possano ospitare la prossima estate. Cosa manca per avere […]

LEGGI DI PIÙ
eventi informazioni turismo

Inaugurazione Bibione Christmas Village 2023

Torna il tanto atteso Villaggio di Natale a Bibione in piazza Fontana e Viale Aurora. Verranno allestite delle casette in legno con dolci e addobbi natalizi. Per rendere l’atmosfera ancora […]

LEGGI DI PIÙ