Festival Show a Bibione 2018: ecco il cast!

festivalshow bibione 2018

Giovedì 9 agosto 2018 torna a Bibione in piazzale Zenith l’appuntamento di musica e concerti sulla spiaggia con il Festival Show di Radio Bellla & Monella e Radio Birikina. La diretta streaming sarà condotta da Monica Morgan, Greta e Canal – il Canal.

Finalmente è stato reso noto il cast con gli ospiti che si esibiranno sul palco di Bibione:

  • Fabrizio Moro;
  • Mihal;
  • Elodie;
  • Michele Bravi;
  • Enrico Nigiotti;
  • Alessio Bernabei;
  • Nesli;
  • Fred De Palma;
  • I Ricchi e Poveri;
  • I Collage;
  • Alessandro Coli;
  • Atlanto.

I giovani in gara sono: Alison Medini con il codice voto 02 e Nameless con il codice voto 10.

Il vice sindaco di San Michele al Taglimento è molto fiero di ospitare questo speciale appuntamento musicale a Bibione. Riportiamo le sue parole ufficiali:

“Con grande piacere anche quest’anno il Comune di San Michele al Tagliamento e la città di Bibione danno il benvenuto al Festival Show. È sempre un’emozione indimenticabile, per noi e per tutto il pubblico, assistere alla pacifica invasione di piazzale Zenith in un tripudio di musica e colori con lo sfondo del mare. Un caro saluto a tutte le persone che lavorano dietro le quinte e a tutte le altre località che ospiteranno le tappe del tour. Sarà una grande estate di sole e di musica”.

Ogni edizione il Festivalshow a Bibione regala momenti spettacolari grazie alla musica italiana e internazionale, un modo speciale per prepararsi alla grande festa della notte di Ferragosto.
La presentatrice quest’anno è Bianca Guaccero accompagnata da Paolo Baruzzo. L’incredibile tour per le località balneari del nord Adriatico comincia giovedì 26 luglio a Caorle presso il tratto di arenile antistante la chiesetta della Madonna dell’Angelo, in spiaggia di Levante.

L’ingresso è libero.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

sito archeologico Bibione
ambiente escursioni informazioni turismo

Sito archeologico a Bibione. Apertura straordinaria 2024

La Villa Romana di Mutteron dei Frati a Bibione sarà possibile visitarla sabato 16 marzo 2024. E’ stata organizzata un’apertura straordinaria con visite guidate da un’ora per tutti coloro che […]

LEGGI DI PIÙ
by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
dintorni escursioni informazioni turismo

Ticket Venezia 2024. Come funziona

Contributo di accesso a Venezia: ecco come funziona. Ora possiamo fornirvi tutte le informazione per prenotare la visita a Venezia.Dal 25 aprile 2024 saranno previste alcune giornate a pagamento per […]

LEGGI DI PIÙ