La spiaggia di Bibione a misura di bambino

La famiglia in vacanza a Bibione

Dove portiamo i nostri figli in vacanza? Ma quella spiaggia è sicura? La sabbia è pulita e i bambini possono giocare tranquillamente? E potremmo aggiungere molte altre domande per capire dove prenotare la vacanza al mare con la famiglia.
Bibione risponde a qualsiasi vostra domanda per la sicurezza dei vostri figli. Nel 2016 si è aggiudicata la Bandiera Verde, un riconoscimento ufficiale per il turismo dei più piccoli data dai pediatri italiani.
Quando uno prenota la vacanza a Bibione si sente al sicuro e a casa. Ottimi chef nei ristoranti e negli hotel che supportano le mamme per la preparazione delle prime pappe, natura incontaminata e pulita, strutture attrezzate con culle, nursery, lettini e dermatologo sulla spiaggia, oltre a servizio di animazione educativo ma allo stesso tempo divertente.
Molte famiglie dell’Europa scelgono Bibione per la riva del mare sicura e adatta ai bambini per giocare, grazie al fondale marino graduale e poco profondo, per la spiaggia con una sabbia fine e dorata profonda quasi 400 metri, ideale per costruire castelli di sabbia e inventarsi i giochi più divertenti con i nuovi amici. E poi il servizio di primo soccorso sempre pronto con la presenza di marinai di salvataggio. Vicini ai punti ristoro dove si ha la possibilità di riscaldare il latte e il biberon, ci sono diverse strutture gioco, certificate e sicure.
Per ultima ma non meno importante, nel 2014 la spiaggia di Bibione è stata nominata come la prima con il divieto di fumo su tutto il bagnasciuga. Questo significa che l’aria è ancora più pulita e libera dai mozziconi di sigaretta per terra.
Bibione è davvero una località balneare che offre tanti servizi non solo per i giovani e gli adulti, ma pone una particolare attenzione anche ai bambini con i loro piccoli ma grandi bisogni. Genitori, non abbiate timore di scegliere Bibione come meta per le vostre vacanze: il relax per voi e i vostri figli è assicurato. Scoprite i molti alloggi a misura di famiglia tra appartamenti, residence con piscina e alberghi.
Buone vacanze!

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giornate in Villa
eventi varie

Giornate in Villa Mocenigo a San Michele al Tagliamento. Alla scoperta della Belle Époque.

I giorni 1 e 2 ottobre 2022 (con preview il 30 settembre) a San Michele al Tagliamento torna uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti dell’arte e della cultura. […]

LEGGI DI PIÙ
Bibione - Il Faro
informazioni turismo

Visita guidata al faro di Bibione

Inizia oggi, 29 luglio 2022, la visita guidata al faro di Bibione. Un’occasione imperdibile per visitare la mostra curata da Storie di Lume per conoscere meglio le storie del luogo […]

LEGGI DI PIÙ
Diego Basso Plays Soundtracks
eventi spiaggia turismo

Diego Basso Plays Soundtracks. Concerto in spiaggia a Bibione

Diego Basso Plays Soundtracks. Un evento straordinario che godrà la presenza del Maestro Diego Basso con l’orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il Coro Lirico Opera House. L’appuntamento è per giovedì […]

LEGGI DI PIÙ