Inaugurazione nuovo tratto di pista ciclopedonale verso il faro di Bibione

Nuova pista ciclopedonale verso il faro di Bibione

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa. Giovedì 5 maggio 2016 alle ore 18.00 in via Procione a Bibione, verrà inaugurato l’ultimo tratto di pista ciclopedonale che condurrà direttamente al faro.
Il nuovo tratto di pista ciclopedonale parte proprio da via Procione per arrivare direttamente al faro, ammirando da una parte la spiaggia e il mare e dall’altro la verde pineta.
Si potranno organizzare escursioni in bicicletta per raggiungere il faro di Bibione, restaurato nel 2015, oppure diventerà un percorso ideale per gli amanti dello jogging e delle camminate all’aria aperta immersi nella natura.

Dopo il taglio del nastro accompagnato da una semplice cerimonia di inaugurazione, la pista ciclopedonale sarà ufficialmente utilizzabile.
Tutta la cittadinanza e gli ospiti sono invitati a partecipare a questo momento molto importante per la città di Bibione.

 

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giornate in Villa
eventi varie

Giornate in Villa Mocenigo a San Michele al Tagliamento. Alla scoperta della Belle Époque.

I giorni 1 e 2 ottobre 2022 (con preview il 30 settembre) a San Michele al Tagliamento torna uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti dell’arte e della cultura. […]

LEGGI DI PIÙ
Septemberfest a Bibione 2022
enogastronomia eventi

Septemberfest a Bibione 2022

Septemberfest a Bibione 2022. La festa dell’uva e del vino in programma il 14 e 15 settembre in piazzale Zenith. Due giorni all’insegna di sapori, degustazioni e tanto divertimento. Siamo […]

LEGGI DI PIÙ
Bibione - Il Faro
informazioni turismo

Visita guidata al faro di Bibione

Inizia oggi, 29 luglio 2022, la visita guidata al faro di Bibione. Un’occasione imperdibile per visitare la mostra curata da Storie di Lume per conoscere meglio le storie del luogo […]

LEGGI DI PIÙ