Bibione Is Surprising Run, nuova data e percorso per l’edizione 2016

Bibione Run 2015, la partenza

Nel 2016 si svolgerà la terza edizione di “Bibione is Surprising Run“, l’ormai tradizionale corsa di fine estate che si svolge a Bibione ogni anno e che per l’edizione 2016 ha introdotto alcune novità.

La prima novità della gara Fidal è la data, che è stata fissata a sabato 3 e domenica 4 settembre 2016, anticipandola quindi di circa due settimane rispetto alle precedenti edizioni.

La seconda novità riguarda il percorso: sarà un anello allungato con partenza da Piazza Fontana ed arrivo direttamente in spiaggia all’altezza di Piazzale Zenith.
La prima parte del percordo attraverserà le vie del centro di Bibione mentre la seconda parte sarà quasi interamente sulla lunga pista ciclo-pedonale che costeggia la spiaggia.

L’orario di partenza della 10 miglia internazionale è fissato alle ore 9.45 di Domenica 4 Settembre 2016 e coinvolgerà molti specialisti italiani e stranieri, delle corse su strada.

Bibione in rosa
Bibione in rosa

Alle ore 09.00, sempre di Domenica, invece partirà la “Bibione in Rosa”, una corsa dedicata alle donne.

Le iscrizioni sono già aperte ed è prevista una quota agevolata di 15 Euro per le prime 400 adesioni.

L’organizzazione è affidata al Running Team Conegliano, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento, Bibione Live (il consorzio di promozione turistica) e l’Atletica Bibione.

Per informazioni e iscrizioni alla corsa Bibione is Surprising Run 2016 il sito è: www.bibionerun.com

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

sito archeologico Bibione
ambiente escursioni informazioni turismo

Sito archeologico a Bibione. Apertura straordinaria 2024

La Villa Romana di Mutteron dei Frati a Bibione sarà possibile visitarla sabato 16 marzo 2024. E’ stata organizzata un’apertura straordinaria con visite guidate da un’ora per tutti coloro che […]

LEGGI DI PIÙ
by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
dintorni escursioni informazioni turismo

Ticket Venezia 2024. Come funziona

Contributo di accesso a Venezia: ecco come funziona. Ora possiamo fornirvi tutte le informazione per prenotare la visita a Venezia.Dal 25 aprile 2024 saranno previste alcune giornate a pagamento per […]

LEGGI DI PIÙ