Bibione Beach Fitness 2015, il programma

Bibione Beach Fitness 2015
Bibione Beach Fitness
Bibione Beach Fitness

Dal 11 Settembre al 13 Settembre 2015, a Bibione, si svolgerà l’edizione 2015 di Bibione Beach Fitness, una spettacolare evento sportivo che ogni anno trasforma per 3 giorni l’arenile di Bibione in un paradiso del fitness in grado di attirare migliaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo per un vero week-end di vacanza attiva.

20 presenters italiani, 15 presenters stranieri provenienti da Spagna, Francia, Argentina, Stati Uniti e Brasile e quasi 100 istruttori italiani si alterneranno sui 10.000 metri quadrati di pedane allestite direttamente in spiaggia.

Sui 15 palchi, saranno proposte 55 discipline, fra le attività più in voga, per un totale di 276 ore di lezione.

In anteprima mondiale sarà presentato il “Pop” di Nicolas Rosan, un sistema di allenamento che, con l’utilizzo di uno speciale elastico, variando i tempi e quindi l’intensità, allena tutti i muscoli del corpo favorendo il dimagrimento o la tonificazione.

Come anteprima in Italia è invece prevista “The Jungle Body“, una disciplina sportiva ideata nel 2010 dalla guru del fitness australiana Tara Simich che si articola in 5 diversi Workout per scolpire l’intero corpo:
KONGA®: è una class che comprende un pò tutto, un mix fra danza, boxing, cardio e tonificazione
JAGUA®: mix di Dance, Pilates, Yoga, Hip Hop & Stretch Class, durante la quale si fa tonificazione e stretching a ritmo di musica Hip Hop, Pop, Afro & Old School Music.
VYPA®: è un allenamento ad alta intensità, ispirato alle arti marziali miste, pugilato, Capoeira, Plyometrics e allenamenti specifici come quelli dei calciatori professionisti, finalizzato a ridurre il grasso corporeo, migliorare il sistemaardiovascolare e scolpire il corpo
TYGA®: è il primo allenamento al mondo basato su Hip Hop/Ragga&Afro/Dancehall che combina movimenti semplici di ballo con il fitness per allenare la resistenza e tonificare con musiche RnB, Hip Hop, Rap, Dancehall, Afro & Ragga music
BURN!®: è un workout di tonificazione con manubri con musiche Hip Hop, Afro e Popular

Gli orari delle lezioni sono:
– venerdì dalle ore 14.45 alle ore 18.30
– sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.45
– domenica dalle ore 10.00 alle ore 16.00

Il luogo di svolgimento sarà la spiaggia antistante il Villaggio Turistico Internazionale (l’indirizzo è Via delle Colonie, 2, Bibione).

Bibione Beach Fitness
Bibione Beach Fitness

Il programma prevede:
International Fitness Stage
International Zumba® Stage
Instructor Zumba® Stage
Les Mills
Functional Fun Stage
Port de Bras
Piloxing® (mix fra pilates, danza e boxing)
Instructor Fitness Stage
Reggaeton Fitness
Country Fitness
Welldance® (mix tra danza classica, contemporanea, jazz e hip hop ideato da Annarosa Petri)
Combact Fun Stage
ThaiFit®
Group Boxing Academy
Boxe Up
Boxemotion
Strike Zone®
Jazzercise®
Body&Mind Stage
Olistic Workout
Walkexercise®
Spinning®
Clorè Effetto Burlesque
Booiaka | Hip Hop
World Jumping® (allenamento che utilizza un trampolino)
SparringBall (allenamento con l’attrezzo sportivo/pugilistico comunemente chiamato Punching Ball)
Reethm di Laura Cristina e Ivan Robustelli (basata su diverse coreografie, per scatenarsi e bruciare calorie divertendosi a pieno ritmo di musica)

Novità assoluta di questa edizione del Bibione Beach Fitness 2015 sarà il Burlesque, dove pesi e attrezzi lasciano la scena alla femminilità e all’ironia.

Tra le novità anche un intero palco sarà dedicato al Body&Mind per le discipline che associano benessere fisico ad equilibrio mentale quali lo Yoga in tutte le sue forme, il Pilates l’Olistic Workout.

Ma questo fine settimana, Bibione non sarà solo una grande palestra all’aperto, sono previste feste in spiaggia e nei locali notturni e discoteche di Bibione.

Per maggiori informazioni:

sito web: www.beachfitness.it
mail info@radunisportivi.it
Tel. 041.595.15.60
Cell. 338.27.12.384

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: data zero 2024

Voci di corridoio dicono che l’organizzazione del Vasco Live 2024 si sta muovendo per trovare gli alberghi a Bibione che li possano ospitare la prossima estate. Cosa manca per avere […]

LEGGI DI PIÙ
eventi informazioni turismo

Inaugurazione Bibione Christmas Village 2023

Torna il tanto atteso Villaggio di Natale a Bibione in piazza Fontana e Viale Aurora. Verranno allestite delle casette in legno con dolci e addobbi natalizi. Per rendere l’atmosfera ancora […]

LEGGI DI PIÙ