Venerdì 19 giugno 2015, il faro di Bibione è stato ufficialmente inaugurato con fondi Leader, grazie anche al consorzio Ve.Gal e al Comune di San Michele al Tagliamento.
Ora è finalmente possibile visitare il museo che si trova al suo interno e…celebrare matrimoni. Infatti da qualche anno si celebrano i matrimoni in spiaggia e stanno avendo un ottimo successo!
Ci auguriamo che diventi al più presto una location ideale per coronare il sogno di molti fidanzati.
Il discorso del Sindaco non è mancato e, oltre alle diverse istituzioni locali, c’erano molti bambini provenienti dalle diverse scuole.
Il faro è il simbolo inconfondibile di Bibione, situato in un’area protetta della costa adriatica e lontano dallo smog e dal traffico. È raggiungibile solamente a piedi o in bici seguendo i diversi itinerari che attraversano la pineta.
Rimane solo da programmare una bella escursione per ammirare il nuovo look del faro circondato dal mare e dalla natura incontaminata.
Inaugurato il faro di Bibione: location ideale per matrimoni!
ambiente
enogastronomia
escursioni
informazioni
spiaggia
turismo
BIBIONE CARD: la carta sconti di Bibione
Nasce nell’estate 2022 Bibione Card, la carta sconti di Bibione. Lo scopo principale è quello di far conoscere le attività della località aderenti promuovendole ai turisti in vacanza tramite sconti […]
LEGGI DI PIÙ
by night
eventi
informazioni
turismo
Cinema all’aperto a Bibione – Luglio 2024
Torna anche per questa estate uno degli appuntamenti più attesi: il cinema all’aperto a Bibione Pineda presso il parco comunale di Viale dei Ginepri.Gli spettacoli sono ad ingresso libero ed […]
LEGGI DI PIÙ
varie
Bibione d’Estate 2024 – Concerti a Bibione
E’ stato deliberato dal comune di San Michele al Tagliamento il programma “BIBIONE D’ESTATE 2024”, la rassegna di 8 serate musicali presso l’Arena di via Maja, vicino all’ufficio postale e […]
LEGGI DI PIÙ