Campionato Italiano Beach Volley Del Monte 2012 a Bibione, qualificazioni

Campionato Italiano Beach Volley Del Monte 2012 a Bibione
Campionato Italiano Beach Volley Del Monte 2012 a Bibione
Campionato Italiano Beach Volley Del Monte 2012 a Bibione

E’ in corso di svolgimento la quarta tappa del Campionato Italiano Beach Volley Del Monte 2012 a Bibione

Nel tabellone maschile di oggi i protagonisti sono stati i brasiliani Nascimento-Coelho che ha guadagnato l’accesso alle semifinali di domani dopo aver avuto la meglio al primo turno su Garghella-Galli, per poi vincere contro Casadei-Ficosecco e, nell’ultima partita di giornata, contro Eugenio Amore e Matteo  Martino.

Con loro i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso che dopo aver superato il primo turno contro Torello-Dal Molin, hanno vinto contro la coppia Casali-Porcellini e i campioni d’Italia Fenili-Giumelli.

Nessuna sorpresa invece nel tabellone femminile dove continua il duello tra Giombini-Orsi Toth e le siciliane Mazzulla-Lo Re.

Le campionesse d’Italia oggi hanno battuto le coppie Biondi-Banella, Dal Canto-Casadei e Pini-Ferretti, con gli ultimi due match conclusi al tie-break.

Stesso percorso per l’altra coppia intaliana che hanno conquistato la loro terza semifinale consecutiva in coppia grazie ai successi contro le spagnole Fernandez-Castano, Fiorin-Lusenti e Giogoli-Toti.

Mercoledì 1 agosto alle ore 23.00 andrà in onda su Rai Sport 1 un magazine con highlights, interviste e immagini dal villaggio di Bibione.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x-river bibione lignano
escursioni informazioni sport turismo

X-River Passo Barca Bibione Lignano 2023

X-RIVER: passo barca Bibione Lignano. Finalmente possiamo annunciare la data di apertura di questo eccezionale servizio di collegamento tra le due località di mare. Un modo per esplorare e conoscere […]

LEGGI DI PIÙ
spiaggia sport turismo

Bibione Be Active

Bibione Be Active. Vi presentiamo la novità per l’estate 2023, ormai alle porte. Dal 5 giugno 2023 all’8 settembre 2023 prenderà vita un’area dedicata ed organizzata per praticare diverse discipline […]

LEGGI DI PIÙ
informazioni sport turismo varie

Monopattini elettrici a Bibione in sharing: come funziona?

Dall’estate 2020 è disponibile a Bibione un fantastico servizio di noleggio monopattini elettrici in sharing. È sufficiente scaricare l’app GREEN23, cercare sulla mappa il monopattino più vicino e avviare la […]

LEGGI DI PIÙ