Campionato Italiano Beach Volley Del Monte 2012 a Bibione, qualificazioni

Campionato Italiano Beach Volley Del Monte 2012 a Bibione
Campionato Italiano Beach Volley Del Monte 2012 a Bibione
Campionato Italiano Beach Volley Del Monte 2012 a Bibione

E’ in corso di svolgimento la quarta tappa del Campionato Italiano Beach Volley Del Monte 2012 a Bibione

Nel tabellone maschile di oggi i protagonisti sono stati i brasiliani Nascimento-Coelho che ha guadagnato l’accesso alle semifinali di domani dopo aver avuto la meglio al primo turno su Garghella-Galli, per poi vincere contro Casadei-Ficosecco e, nell’ultima partita di giornata, contro Eugenio Amore e Matteo  Martino.

Con loro i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso che dopo aver superato il primo turno contro Torello-Dal Molin, hanno vinto contro la coppia Casali-Porcellini e i campioni d’Italia Fenili-Giumelli.

Nessuna sorpresa invece nel tabellone femminile dove continua il duello tra Giombini-Orsi Toth e le siciliane Mazzulla-Lo Re.

Le campionesse d’Italia oggi hanno battuto le coppie Biondi-Banella, Dal Canto-Casadei e Pini-Ferretti, con gli ultimi due match conclusi al tie-break.

Stesso percorso per l’altra coppia intaliana che hanno conquistato la loro terza semifinale consecutiva in coppia grazie ai successi contro le spagnole Fernandez-Castano, Fiorin-Lusenti e Giogoli-Toti.

Mercoledì 1 agosto alle ore 23.00 andrà in onda su Rai Sport 1 un magazine con highlights, interviste e immagini dal villaggio di Bibione.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

informazioni sport turismo varie

Monopattini elettrici a Bibione in sharing: come funziona?

Dall’estate 2020 è disponibile a Bibione un fantastico servizio di noleggio monopattini elettrici in sharing. È sufficiente scaricare l’app GREEN23, cercare sulla mappa il monopattino più vicino e avviare la […]

LEGGI DI PIÙ
by night eventi sport

Gli Spritz Party al Beach Volley Marathon 2022

Finalmente tornano le attesissime feste sulla spiaggia di Bibione. Ma come si può partecipare? Gli Spritz Party a Bibione in occasione della Beach Volley Marathon e del Beach ParaVolley Marathon […]

LEGGI DI PIÙ
beach para volley
eventi spiaggia sport

ParaVolley Marathon a Bibione: la prima in Italia

Dal 13 al 15 maggio a Bibione arriva la Beach ParaVolley Marathon, la prima e unica tappa in Italia. È un evento nazionale organizzato in concomitanza alla Beach Volley Marathon.Al […]

LEGGI DI PIÙ