Campionato Italiano Beach Volley del Monte Cup a Bibione

Beach Volley
Beach Volley
Beach Volley

Dal 27 al 29 luglio 2012, i 6 campi da gioco allestiti in Piazzale Zenith a Bibione Spiaggia, saranno teatro della quarta e ultima tappa del Campionato Italiano Del Monte CUP.

33 coppie maschili e 19 coppie femminili, si alterneranno nelle qualificazioni di venerdì 27 luglio.

Le otto coppie vincitrici, 4 per entrambe le categorie, andranno ad aggiungersi alle 12 del tabellone principale, nelle gare di sabato 28 e domenica 29 luglio.

I nomi di spicco tra i campioni del beach volley che si sfideranno a Bibione sono molti.

Fra le femmine, c’è grande attesa per la sfida tra la coppia Daniela Gioria/Giulia Momoli (quest’ultima conosciuta a Bibione, per aver partecipato alle edizioni della Beach Volley Marathon), contro le coppie in tabellone Laura Giombini/Viktoria Orsi Toth e Nellina Mazzulla/Graziella Lo Re, attuali campionesse in carica.

Fra i maschi, sono attesi i vincitori della tappa di Ostia, i gemelli Matteo e Paolo Ingrosso, la coppia Paolo Ficosecco/Gianluca Casadei, già vincitrice nelle prime due tappe di Napoli e Paestum, e la coppia Eugenio Amore/ Matteo Martino.

Amore ha rappresentato a Pechino la Nazionale Italiana di volley, mentre Martino si è aggiudicato la Bibione Beach Volley Marathon dello scorso maggio.

Le partite sono gratuite e si possono vedere comodamente seduti sulla tribuna allestita in Piazzale Zenit, accanto al campo centrale.

Oltre allo sport, ci sarà anche l’intrattenimento musicale di Radio 101, radio ufficiale del Campionato, che sabato 28 luglio trasmetterà da Bibione dalle 21.30 fino a mezzanotte.

Una festa della musica e dell’intrattenimento in cui si alterneranno dj Charly e dj Carlo, Freccia e l’ospite Dr. Feelx, vocalist di Chiambretti Night.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: data zero 2024

Voci di corridoio dicono che l’organizzazione del Vasco Live 2024 si sta muovendo per trovare gli alberghi a Bibione che li possano ospitare la prossima estate. Cosa manca per avere […]

LEGGI DI PIÙ
eventi informazioni turismo

Inaugurazione Bibione Christmas Village 2023

Torna il tanto atteso Villaggio di Natale a Bibione in piazza Fontana e Viale Aurora. Verranno allestite delle casette in legno con dolci e addobbi natalizi. Per rendere l’atmosfera ancora […]

LEGGI DI PIÙ