VTC Bibione Mare non passa ai playoff B2

Bibione VTC
Bibione VTC
Bibione VTC

VTC BIBIONE – LB VOLLEY SASSUOLO: 0-3
PARZIALI: 17-25, 23-25, 19-25.
BIBIONE: Zaccariotto, Minetto (lib.), Brunelli, Dalla Tor, Berlendis, Gasparini (lib.), Manzano, Brun, Bettin, Tonon, Anastasio, Boraso. All. De Pin.
SASSUOLO: Sgarbi, Di Bernardo, Galanti, Mazzali, Ligabue (lib.), Bigarelli, Carulli, Liccardo, Grimalli, Bedogni, Carnellini, Vicenzi (lib.), Nicolini. All.Benedetti.
ARBITRI: Cimichella e Galantino di Pavia.

Anche nella gara di ritorno il VTC Bibione Mare è costretto ad arrendersi ad un LB Volley Sassuolo compatto e determinato e si chiude così per il Volley Team Club Bibione, l’opportunità di andare avanti nei playoff.

La formazione modenese infatti con una partita quasi perfetta si impone anche in gara2 e passa così al turno successivo. Anche questa volta i lagunari non riescono a portare a casa un set, ma certo non si può dire che la partita non sia stata equilibrata e combattuta.

Il Bibione Mare ha servito certamente meglio che nella gara d’andata (più con Tonon che con Zaccariotto) ma la differenza l’ha fatta la difesa del Sassuolo, che è riuscita a recuperare anche i palloni impossibili.

Se poi ci si aggiunge un muro come sempre molto presente (6 i punti a muro questa volta del centrale Di Bernardo) si capisce che, per quanto il Volley Team Club ce l’abbia messa tutta, i modenesi (che ricordiamo avevano perso la promozione diretta solo all’ultima giornata) hanno pienamente meritato il passaggio del turno. Solo nel secondo set i padroni di casa sono riusciti ad impensierire fino in fondo il Sassuolo, agguantando la parità sul 23-23, ma gli ospiti hanno subito trovato i punti decisivi per chiudere il parziale e non correre altri rischi.

Alla fine comunque il numeroso pubblico accorso al palazzetto di via Maja ha salutato con un grande applauso i ragazzi di De Pin, autori di una stagione comunque straordinaria, cominciata in sordina e poi proseguita con un inesorabile crescendo che li ha portati sino alla conquista dei playoff all’ultima giornata.

Notizia dal sito: www.volleyteamclub.it

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

informazioni sport turismo varie

Monopattini elettrici a Bibione in sharing: come funziona?

Dall’estate 2020 è disponibile a Bibione un fantastico servizio di noleggio monopattini elettrici in sharing. È sufficiente scaricare l’app GREEN23, cercare sulla mappa il monopattino più vicino e avviare la […]

LEGGI DI PIÙ
by night eventi sport

Gli Spritz Party al Beach Volley Marathon 2022

Finalmente tornano le attesissime feste sulla spiaggia di Bibione. Ma come si può partecipare? Gli Spritz Party a Bibione in occasione della Beach Volley Marathon e del Beach ParaVolley Marathon […]

LEGGI DI PIÙ
beach para volley
eventi spiaggia sport

ParaVolley Marathon a Bibione: la prima in Italia

Dal 13 al 15 maggio a Bibione arriva la Beach ParaVolley Marathon, la prima e unica tappa in Italia. È un evento nazionale organizzato in concomitanza alla Beach Volley Marathon.Al […]

LEGGI DI PIÙ