VTC Bibione Mare non passa ai playoff B2

Bibione VTC
Bibione VTC
Bibione VTC

VTC BIBIONE – LB VOLLEY SASSUOLO: 0-3
PARZIALI: 17-25, 23-25, 19-25.
BIBIONE: Zaccariotto, Minetto (lib.), Brunelli, Dalla Tor, Berlendis, Gasparini (lib.), Manzano, Brun, Bettin, Tonon, Anastasio, Boraso. All. De Pin.
SASSUOLO: Sgarbi, Di Bernardo, Galanti, Mazzali, Ligabue (lib.), Bigarelli, Carulli, Liccardo, Grimalli, Bedogni, Carnellini, Vicenzi (lib.), Nicolini. All.Benedetti.
ARBITRI: Cimichella e Galantino di Pavia.

Anche nella gara di ritorno il VTC Bibione Mare è costretto ad arrendersi ad un LB Volley Sassuolo compatto e determinato e si chiude così per il Volley Team Club Bibione, l’opportunità di andare avanti nei playoff.

La formazione modenese infatti con una partita quasi perfetta si impone anche in gara2 e passa così al turno successivo. Anche questa volta i lagunari non riescono a portare a casa un set, ma certo non si può dire che la partita non sia stata equilibrata e combattuta.

Il Bibione Mare ha servito certamente meglio che nella gara d’andata (più con Tonon che con Zaccariotto) ma la differenza l’ha fatta la difesa del Sassuolo, che è riuscita a recuperare anche i palloni impossibili.

Se poi ci si aggiunge un muro come sempre molto presente (6 i punti a muro questa volta del centrale Di Bernardo) si capisce che, per quanto il Volley Team Club ce l’abbia messa tutta, i modenesi (che ricordiamo avevano perso la promozione diretta solo all’ultima giornata) hanno pienamente meritato il passaggio del turno. Solo nel secondo set i padroni di casa sono riusciti ad impensierire fino in fondo il Sassuolo, agguantando la parità sul 23-23, ma gli ospiti hanno subito trovato i punti decisivi per chiudere il parziale e non correre altri rischi.

Alla fine comunque il numeroso pubblico accorso al palazzetto di via Maja ha salutato con un grande applauso i ragazzi di De Pin, autori di una stagione comunque straordinaria, cominciata in sordina e poi proseguita con un inesorabile crescendo che li ha portati sino alla conquista dei playoff all’ultima giornata.

Notizia dal sito: www.volleyteamclub.it

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x-river bibione lignano
escursioni informazioni sport turismo

X-River Passo Barca Bibione Lignano 2023

X-RIVER: passo barca Bibione Lignano. Finalmente possiamo annunciare la data di apertura di questo eccezionale servizio di collegamento tra le due località di mare. Un modo per esplorare e conoscere […]

LEGGI DI PIÙ
spiaggia sport turismo

Bibione Be Active

Bibione Be Active. Vi presentiamo la novità per l’estate 2023, ormai alle porte. Dal 5 giugno 2023 all’8 settembre 2023 prenderà vita un’area dedicata ed organizzata per praticare diverse discipline […]

LEGGI DI PIÙ
informazioni sport turismo varie

Monopattini elettrici a Bibione in sharing: come funziona?

Dall’estate 2020 è disponibile a Bibione un fantastico servizio di noleggio monopattini elettrici in sharing. È sufficiente scaricare l’app GREEN23, cercare sulla mappa il monopattino più vicino e avviare la […]

LEGGI DI PIÙ