Bibione Basket Camp 2012

Bibione Basket Camp
Bibione Basket Camp
Bibione Basket Camp

Dal 17 Giugno 2012 fino al 7 luglio 2012, si terrà a Bibione, , il “Bibione Basket Camp – Kinder + Sport”, il raduno estivo giovanile, promosso da Tornei Giovanili, per la pratica ed il perfezionamento della pallacanestro, rivolto a ragazzi e ragazze in età compresa tra gli 8 anni e i 17 anni.

Quest’anno la stagione estiva dei Camp di pallacanestro si divide in tre turni:
1° turno: da domenica 17 giugno a sabato 23 giugno;
2° turno: da domenica 24 giugno a sabato 30 giugno
3° turno: da domenica 1 luglio a sabato 7 luglio.

La manifestazione è rivolta alle società e associazioni sportive, cui propone vacanze sportive a costi contenuti a Bibione, una delle più belle ed attrezzate località balneari dell’Alto Adriatico.
E’ un’opportunità per i loro atleti di proseguire anche durante l’estate le attività di allenamento, riscoprendo il piacere e l’importanza di stare insieme, in un ambiente naturale al di fuori dei soliti luoghi e contesti tradizionalmente dedicati allo sport.

Moderni e attrezzati impianti sportivi insieme a coinvolgenti programmi di intrattenimento, garantiscono agli atleti e ai loro accompagnatori un ritiro sportivo sicuro e divertente.

Le attività sportive sono previste presso il Villaggio Turistico Internazionale e presso il Centro Tennistico Comunale.

Il Centro Tennistico Comunale è una struttura sportiva polivalente di oltre 20.000 mq, immersa nel verde della pineta, con quattro campi da basket, una grande palestra coperta, oltre a campi da tennis, calcetto, pallavolo e beach volley, dotata di bar, bagni e spogliatoi con docce riscaldate, lettini a sdraio e ombrelloni.

Il Villaggio Turistico Internazionale è una splendida struttura ricettiva a quattro stelle posta fronte mare, nelle immediate vicinanze del complesso termale e del centro città.
Il Villaggio è dotato di bar e ristoranti, grandi piscine con idromassaggio, piscina riscaldata con acquascivolo, discoteca, palestra pesi, oltre a un’arena sportiva davvero unica nel suo genere.

I soggiorni proposti sono, a scelta dei partecipanti, all’interno di moderni residence o nella colonia marina.

ISCRIZIONI:

Raduni Sportivi srl

Caterina Paolin (Segreteria organizzativa)
tel. 041.595.15.60 / cell. 338.2712384
e-mail: info@radunisportivi.it

Catia Furlanis (Trasferimenti)
tel. 041.595.06.12 / cell. 349.3982496
e-mail: servizi@radunisportivi.it

Monica Casarin (Amministrazione)
tel. 041.541.19.41/ cell. 334.6655915
e-mail: amministrazione@radunisportivi.it

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x-river bibione lignano
escursioni informazioni sport turismo

X-River Passo Barca Bibione Lignano 2023

X-RIVER: passo barca Bibione Lignano. Finalmente possiamo annunciare la data di apertura di questo eccezionale servizio di collegamento tra le due località di mare. Un modo per esplorare e conoscere […]

LEGGI DI PIÙ
spiaggia sport turismo

Bibione Be Active

Bibione Be Active. Vi presentiamo la novità per l’estate 2023, ormai alle porte. Dal 5 giugno 2023 all’8 settembre 2023 prenderà vita un’area dedicata ed organizzata per praticare diverse discipline […]

LEGGI DI PIÙ
informazioni sport turismo varie

Monopattini elettrici a Bibione in sharing: come funziona?

Dall’estate 2020 è disponibile a Bibione un fantastico servizio di noleggio monopattini elettrici in sharing. È sufficiente scaricare l’app GREEN23, cercare sulla mappa il monopattino più vicino e avviare la […]

LEGGI DI PIÙ