Bibione Basket Camp 2012

Bibione Basket Camp
Bibione Basket Camp
Bibione Basket Camp

Dal 17 Giugno 2012 fino al 7 luglio 2012, si terrà a Bibione, , il “Bibione Basket Camp – Kinder + Sport”, il raduno estivo giovanile, promosso da Tornei Giovanili, per la pratica ed il perfezionamento della pallacanestro, rivolto a ragazzi e ragazze in età compresa tra gli 8 anni e i 17 anni.

Quest’anno la stagione estiva dei Camp di pallacanestro si divide in tre turni:
1° turno: da domenica 17 giugno a sabato 23 giugno;
2° turno: da domenica 24 giugno a sabato 30 giugno
3° turno: da domenica 1 luglio a sabato 7 luglio.

La manifestazione è rivolta alle società e associazioni sportive, cui propone vacanze sportive a costi contenuti a Bibione, una delle più belle ed attrezzate località balneari dell’Alto Adriatico.
E’ un’opportunità per i loro atleti di proseguire anche durante l’estate le attività di allenamento, riscoprendo il piacere e l’importanza di stare insieme, in un ambiente naturale al di fuori dei soliti luoghi e contesti tradizionalmente dedicati allo sport.

Moderni e attrezzati impianti sportivi insieme a coinvolgenti programmi di intrattenimento, garantiscono agli atleti e ai loro accompagnatori un ritiro sportivo sicuro e divertente.

Le attività sportive sono previste presso il Villaggio Turistico Internazionale e presso il Centro Tennistico Comunale.

Il Centro Tennistico Comunale è una struttura sportiva polivalente di oltre 20.000 mq, immersa nel verde della pineta, con quattro campi da basket, una grande palestra coperta, oltre a campi da tennis, calcetto, pallavolo e beach volley, dotata di bar, bagni e spogliatoi con docce riscaldate, lettini a sdraio e ombrelloni.

Il Villaggio Turistico Internazionale è una splendida struttura ricettiva a quattro stelle posta fronte mare, nelle immediate vicinanze del complesso termale e del centro città.
Il Villaggio è dotato di bar e ristoranti, grandi piscine con idromassaggio, piscina riscaldata con acquascivolo, discoteca, palestra pesi, oltre a un’arena sportiva davvero unica nel suo genere.

I soggiorni proposti sono, a scelta dei partecipanti, all’interno di moderni residence o nella colonia marina.

ISCRIZIONI:

Raduni Sportivi srl

Caterina Paolin (Segreteria organizzativa)
tel. 041.595.15.60 / cell. 338.2712384
e-mail: info@radunisportivi.it

Catia Furlanis (Trasferimenti)
tel. 041.595.06.12 / cell. 349.3982496
e-mail: servizi@radunisportivi.it

Monica Casarin (Amministrazione)
tel. 041.541.19.41/ cell. 334.6655915
e-mail: amministrazione@radunisportivi.it

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

informazioni sport turismo varie

Monopattini elettrici a Bibione in sharing: come funziona?

Dall’estate 2020 è disponibile a Bibione un fantastico servizio di noleggio monopattini elettrici in sharing. È sufficiente scaricare l’app GREEN23, cercare sulla mappa il monopattino più vicino e avviare la […]

LEGGI DI PIÙ
by night eventi sport

Gli Spritz Party al Beach Volley Marathon 2022

Finalmente tornano le attesissime feste sulla spiaggia di Bibione. Ma come si può partecipare? Gli Spritz Party a Bibione in occasione della Beach Volley Marathon e del Beach ParaVolley Marathon […]

LEGGI DI PIÙ
beach para volley
eventi spiaggia sport

ParaVolley Marathon a Bibione: la prima in Italia

Dal 13 al 15 maggio a Bibione arriva la Beach ParaVolley Marathon, la prima e unica tappa in Italia. È un evento nazionale organizzato in concomitanza alla Beach Volley Marathon.Al […]

LEGGI DI PIÙ