Ferragosto 2017 a Bibione, animazione e spettacolo pirotecnico

spettacolo pirotecnico Bibione
spettacolo pirotecnico Bibione

Come ogni anno a Ferragosto anche quest’anno Bibione, regala ai suoi turisti l’emozione di concludere la giornata al mare con il naso all’insù, ammirando i fuochi d’artificio.

Alle 23.00 sarà infatti possibile assistere ad un grande spettacolo di fuochi artificiali nell’arenile antistante Piazzale Zenith.

Durante il giorno oltre al consueto relax sotto l’ombrellone, tuffi e nuotate in mare tipici delle vacanze a Bibione, la località propone un ricco programma di attività ed eventi per trascorrere il 15 agosto.

Animazione in spiaggia per grandi e bambini, aerobica, balli di gruppo, mini e baby club ma anche il torneo non agonistico di beach tennis “Beach and Spritz”, la sfilata per le vie delle splendide auto e moto storiche del Circolo Culturale Amatori Veicoli Storici Città di Latisana e ancora alle 21, la celebrazione solenne presieduta dal vescovo di Concordia-Pordenone in occasione della Festa dell’Assunta nella Chiesa Parrocchiale ede il corteo dei fedeli con le fiaccole, accompagnato dalla banda musicale di Vado, che raggiungerà il mare, con la benedizione alla spiaggia e alla città.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *