Mostra fotografica sul tema dell’acqua alle Terme

Antonella Oliana mostra fotografica Bibione
Antonella Oliana mostra fotografica Bibione

Dal 01 Settembre al 17 Settembre 2011 sarà possibile visitare, presso le Terme di Bibione, la mostra fotografica patrocinata dal Comune di San Michele al Tagliamento, dal titolo Dal 01 Settembre al 17 Settembre 2011 sarà possibile visitare, presso le Terme di Bibione, la mostra patrocinata dal Comune di San Michele al Tagliamento, dal titolo  “acquacquacqua … bene primario – colori primari” di Antonella Oliana.

Si tratta di una mostra fotografica il cui tema principale è appunto l’acqua, in quanto bene primario, sviluppato nelle foto esposte, in relazione con i colori primari: giallo, rosso e blu.

Il tema viene ulteriormente sviluppato con i vari stadi dell’acqua ( solido, liquido e gassoso) mettendoli in relazione con gli altri elementi naturali (terra, aria e fuoco).

Il tutto è stato realizzato con materiali di recupero.

I visitatori della mostra saranno inoltre invitati a lasciare un messaggio sul tema dell’acqua.

L’autore delle opere esposte è Antonella Oliana, diplomata all’Istituto Statale d’Arte di Udine, in arte della grafica e della fotografia.
La’utrice ha già realizzato in precedenza una personale, dedicata alla spiaggia di Bibione, dal titolo “Temporaneamente” ed ha esposto in numerose mostre collettive in Italia.

La mostra sarà aperta tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. L’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni contattare: eventiculturali@comunesanmichele.it

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *