Coppa d’autunno Surfcasting a Bibione

 

Bibione Coppa d'Autunno Surfcasting
Bibione Coppa d’Autunno Surfcasting

Organizzata dal Club Pescatori Sportivi Dilettanti Surf Casting Udine in collaborazione con la sezione Provinciale FIPSAS di Udine e Venezia l’APS Martin Pescatore il patrocinio del Comune di San Michele al Tagliamento e gli sponsor PLINE, VERET e BARENA , si è svolta il 19 settembre 2009, la prima edizione della Coppa d’autunno di Surf casting.
La competizione a manche unica della durata di 5 ore si è disputata lungo il litorale di Bibione, dal faro fino a piazzale Zenith.
I due chilometri di spiaggia, fissati come campo gara, sono stati occupati dai 70 concorrenti provenienti dalle città di Venezia, Treviso, Trieste, Belluno, Vicenza, Udine , Gorizia, Padova, Bari, Palermo, Cagliari.

Ha vinto Giovanni Maria ZEMA del Cpsd Surf casting Udine con 1300 punti di scarto sul secondo in classifica Giuseppe MEGAZZU’ del Friuli Surf casting Team, al terzo posto l’esordiente Gianni TONUS.
Una particolare citazione meritano gli under 21 Alessandro ZEMA e Mattia BUSSOLINI, i primi di settore Gino PACINI, Francesco SOLLAZZO, Luigi ZEN, Luca PERICOLI, Giuseppe MEGAZZU’, Luca ZUPPELLO, Giovanni Maria ZEMA, Luigino BRACCETTO e Giacomo D’ANGELO.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *