Poesie all’alba in spiaggia a Bibione 2022

alba Bibione

Poesie all’alba in spiaggia a Bibione 2022

Booking.com

In questa estate 2022 è tornata la lettura di poesie con accompagnamento musicale sulla spiaggia di Bibione. Questa straordinaria iniziativa è a cura della compagnia Teatro dei Pazzi con la direzione artistica di Giovanni Giusto e la partecipazione di Valter Esposito, Cecilia Prosperi, Filippo Tantino, Nicola dal Bo, Giuseppe Marra.

L’appuntamento in spiaggia è alle 6:45. In caso di maltempo l’evento viene spostato alla mattina successiva. Il primo incontro è avvenuto martedì 21 giugno nei pressi del faro di Bibione con Racconti di allegra solitudine.

Il calendario con le prossime date fissate sono:

  • Martedì 19 luglio presso la spiaggia di Via Procione, zona Lido dei Pini. La follia
    “Il filo della follia che si annoda stretto alle parole, alle emozioni, ai pensieri e li trasforma in poesia. Un racconto in musica e versi di menti geniali sul baratro della consapevolezza”.
  • Martedì 2 agosto, spiaggia Via dei Lauri a Bibione Pineda. Come lumache muoviamo lenti
    “Valter Esposito, accompagnato dal canto e dalle magiche atmosfere evocate dalla chitarra, ci porta alla scoperta delle sue poesie e dei suoi componimenti da gustare uno alla volta, senza fretta, con… lentezza”.
  • Martedì 23 agosto, spiaggia Via del Sagittario a Bibione Spiaggia. Ora pace
    “Un grido che si impone come un monito e che riecheggia come una preghiera; la speranza, impressa con forza nei racconti, nelle poesie e nelle canzoni, che in un futuro non troppo lontano si possa finalmente parlare di pace”.

Per avere maggiori informazioni contatta il numero 320 4695365 e visita il sito del Teatro dei Pazzi.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
marta

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.