Bibione Music Nights 2022: 5 serate dedicate alla musica pop e rock

bibione-piazza-fontana

Bibione Music Nights 2022: 5 serate dedicate alla musica pop e rock

Booking.com

Attenzione! Il concerto del 22 luglio con protagonista Sergio Cortés è stato riprogrammato al 10 agosto 2022, ore 21:00 in piazza Fontana.

Da venerdì 8 luglio sono iniziate le Bibione Music Nights, 5 serate musicali dedicate alla musica rock e pop internazionale e italiana.

Gli spettacoli organizzati dal Comune di San Michele al Tagliamento nei mesi di luglio e agosto sono a titolo gratuito e si svolgono in piazza Fontana, all’interno dell’area pedonale.

Ecco di seguito le date della Bibione Music Nights 2022:

  • venerdì 8 luglio ore 21.00: Super Star Show – Multi Tribute Show;
  • venerdì 5 agosto ore 21.00: Party a 90 – Tributo agli Eiffel 65;
  • mercoledì 10 agosto ore 21.00: Michael Jackson – Sergio Cortès Live Tribute;
  • venerdì 12 agosto ore 21.00: Show Party 2000 – Idols 2000;
  • venerdì 19 agosto ore 21.00: ArtPop – Tributo a Lady Gaga.
bibione-music-nights-2022

I concerti gratuiti a Bibione 2022

Venerdì 8 luglio è stato il turno della musica Pop e Rock con la Superstar Show Band. Un susseguirsi di brani che vanno da Elvis Presley e Aretha Franklin passando per John Travolta, Madonna, Michael Jackson, James Brown, Freddie Mercury, Prince, Rod Stewart, Jamiroquai e molti altri, arrivando fino alle stelle indiscusse dei giorni nostri come Bruno Mars, Lady Gaga e Katy Perry.
Uno spettacolo di due ore intervallati da musica, ballo e momenti di “trasformismo”.

ll 22 luglio seguirà il concerto di Sergio Cortés in ricordo di Michael Jackson. Uno spettacolo di musica con coreografie, musicisti ad alto livello per rivivere un viaggio in ricordo del Re del Pop. Sergio Cortés è il più grande imitatore al mondo di Michael Jackson e sicuramente sarà un concerto tributo indimenticabile e di alta professionalità.

In agosto, invece, cambiamo genere musicale: una sera sarà dedicata alla musica anni 90 con gli Eiffel 65, un fantastico dj set con la musica dal 2000 in poi tutta da ballare in piazza ed infine un tributo a Lady Gaga per concludere questa fantastica avventura musicale della Bibione Music Nights.

Per maggiori informazioni visita il sito del Comune di San Michele al Tagliamento.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
marta

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.