Data Zero Vasco Rossi Live 2018 a Lignano Sabbiadoro

Vasco Rossi data zero 2018 a Lignano Sabbiadoro

La data zero del tour Vasco Rossi Live 2018 sarà per la seconda volta a Lignano Sabbiadoro, come nel 2016. La notizia è finalmente ufficiale.
Vasco Rossi si esibirà a Lignano Sabbiadoro il 27 maggio 2018 allo stadio Teghil. I biglietti saranno acquistabili qui da venerdì 2 febbraio dalle ore 10.00. Chi è iscritto al Blasco Fanclub potrà acquistarlo con un giorno di anticipo.

Gli stadi sicuri per le date successive del Tour VascoNonStop 2018 sono Messina, Roma, Torino, Padova e Bari. Sappiamo che il sindaco di Lignano sta lavorando affinchè Vasco ritorni nel Friuli.

Lo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD), viale Europa 142, è stato già scelto da altri cantanti per la data zero dei loro tour 2018.
Il 15 giugno 2018 ci sarà la data zero del tour di Cesare Cremonini, mentre il 24 giugno 2018 si terrà il concerto dei Negramaro.

Attendiamo fiduciosi per l’ufficialità di Vasco Rossi che allungherebbe l’inizio di stagione non solo per Lignano ma anche per la vicina e amata Bibione.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giornate in Villa
eventi varie

Giornate in Villa Mocenigo a San Michele al Tagliamento. Alla scoperta della Belle Époque.

I giorni 1 e 2 ottobre 2022 (con preview il 30 settembre) a San Michele al Tagliamento torna uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti dell’arte e della cultura. […]

LEGGI DI PIÙ
Septemberfest a Bibione 2022
enogastronomia eventi

Septemberfest a Bibione 2022

Septemberfest a Bibione 2022. La festa dell’uva e del vino in programma il 14 e 15 settembre in piazzale Zenith. Due giorni all’insegna di sapori, degustazioni e tanto divertimento. Siamo […]

LEGGI DI PIÙ
Diego Basso Plays Soundtracks
eventi spiaggia turismo

Diego Basso Plays Soundtracks. Concerto in spiaggia a Bibione

Diego Basso Plays Soundtracks. Un evento straordinario che godrà la presenza del Maestro Diego Basso con l’orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il Coro Lirico Opera House. L’appuntamento è per giovedì […]

LEGGI DI PIÙ