Modifica della viabilità durante la Bibione is surprising Run

modifiche viabilità
modifiche viabilità
modifiche viabilità

In occasione della marcia “Bibione is surprising Run” in programma sabato 19 settembre 2015 a Bibione, sono previste delle modifiche alla viabilità a partire dalle ore 17.15 circa fino alle ore 20.30.

In particolare vi potranno essere rallentamenti e sospensione del traffico su tutto il percorso.

Maggiori disagi  si potranno registrare dalle 17.15 all’entrata di Bibione (Via Pineda e Corso del Sole), Via Baseleghe e Viale dei Ginepri.

Rispetto allo scorso anno, dalle 17.15 alle  18.15 sarà possibile transitare su Corso del Sole da Via Pineda a Via Lattea.

Per chi dovrà uscire da Bibione Pineda sarà possibile transitare a senso unico  alternato su Via Baseleghe/incrocio viale dei Ginepri fino a Via delle Nazioni.

Inoltre Venerdì 18 settembre ci sarà una gara su circuito su Viale Aurora (da Piazza Copernico a Piazza Fontana) con chiusura di Viale Aurora dalle ore 16.00 alle ore 21.30 circa.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giornate in Villa
eventi varie

Giornate in Villa Mocenigo a San Michele al Tagliamento. Alla scoperta della Belle Époque.

I giorni 1 e 2 ottobre 2022 (con preview il 30 settembre) a San Michele al Tagliamento torna uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti dell’arte e della cultura. […]

LEGGI DI PIÙ
Bibione - Il Faro
ambiente informazioni turismo varie

Incendio della pineta: riapertura del faro di Bibione

In data odierna è stato emanato un comunicato ufficiale dal Comune di San Michele riguardante l’apertura del faro di Bibione dopo l’incendio della pineta. Giovedì 21 luglio 2022 il faro […]

LEGGI DI PIÙ
eventi estate bibione 2022
varie

Bibione d’Estate – Rassegna musicale 2022

Ricomincia questa sera 14 luglio 2022 la rassegna di concerti Bibione d’Estate, giunta alla terza edizione. Si esibiranno sul palco di piazza Fontana e piazza Treviso le band più talentuose […]

LEGGI DI PIÙ