

Venerdì 13 aprile 2012, alle ore 18.00, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sala “Margherita di Savoia” del Savoy Beach Hotel & SPA di Bibione, sarà presentata ufficialmente alla stampa specializzata, ai tour operators ed alle istituzione, la nuovissima “SPA Bibione Thermae“.
Interverranno durante la conferenza, Franco Anastasia e Umberto Anzolini, rispettivamente Presidente e Direttore di Bibione Terme Spa, e Patrizia Cesari, la beauty specialist che ha curato la realizzazione delle nuove linee di prodotti termali e studiato i trattamenti per la loro applicazione.
Il grande investimento dell’area wellness delle Terme di Bibione, messo a punto grazie alla collaborazione di un team di professionisti, conclusosi a fine 2011, ha portato alla realizzazione di un’innovativa area benessere, dove l’acqua termale viene utilizzata come base dei trattamenti e dei prodotti, tutti assolutamente naturali.
Nel progetto di Bibione Terme S.p.A., di destinare le diverse aree dello stabilimento termale a funzioni specifiche, il corpo centrale della struttura, l’ex-colonia, è il luogo dedicato ai reparti curativi, alla fangobalneoterapia, alle inalazioni, alla fisioterapia, ecc…, mentre l’edificio fronte mare, con il parco delle piscine coperte e all’aperto, l’area wellness e la nuovissima Spa è lo spazio rivolto al benessere.
Una delle particolarità della SPA è la sua posizione fronte mare, con aree relax con vista verso la spiaggia di Bibione e la pineta, che si possono godere anche d’inverno.
Tra le numerose novità ci sono: l’impiego di una tecnologia avanzata per quanto concerne strutture ed impiantistica, il concetto dell’unicità della persona e le linee di prodotti studiati appositamente per l’ambiente termale.
Spazi e trattamenti rispettano le esigenze di ogni cliente, quindi tutto è personalizzato (le variazioni della musica, l’aromaterapia e l’evoluzione cromatica, il microclima su misura) garantendo un trattamento esclusivo e speciale.

Le linee di prodotti SPA Bibione Thermae sono innovative, con articoli altamente professionali, diversi da quelli che normalmente si trovano in commercio, realizzati “su misura” con principi attivi studiati, progettati e testati per l’ambiente termale.
Le tre linee di prodotti Spa Biblione sono “acqua”, “tecnica” e “natura” e comprendono trattamenti viso, corpo, occhi, piedi, mani e testa, cui si aggiungono i trattamenti Hammam (linea acqua, tecnica e natura), i massaggi Spa (linea acqua, tecnica e natura) e le specialità Spa Junior, studiate appositamente per i più piccoli.
La realizzazione di questo ambizioso progetto contribuisce all’immagine e all’offerta di servizi della destinazione turistica “Bibione“.
Per maggiori informazioni sui trattamenti della SPA: www.bibioneterme.com.
ORARI:
Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
Sabato, domenica e festivi: dalle 10.00 alle 20.00 |
Martedì: giorno di chiusura
Per informazioni e prenotazioni: telefono 0431 441200





Such a great place for a relaxing vacation! Good choice!