Giovane cade dal terzo piano di un appartamento a Bibione

Elisoccorso 118
Elisoccorso 118
Elisoccorso 118

Ieri, un giovane di 28 anni di Udine, in vacanza in un appartamento a Bibione con degli amici, è’ stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Mestre dopo la caduta dal terzo piano di una palazzina in Via Venere a Bibione.

Dopo il volo da  oltre 12 metri di altezza, il giovane è andata a schiantarsi su due auto posteggiate lungo la strada adiacente al complesso turistico.

L’uomo è stato soccorso dal personale del pronto intervento del litorale ed affidato all’elisoccorso del Suem che lo ha trasferito all’ospedale di Mestre in fin di vita. Qui i medici si sono riservati la prognosi.

A destare forti sospetti sulla caduta accidentale il fatto che il corpo del giovane sia stato rinvenuto a vari metri di distanza dalla palazzina.

Secondo le prime testimonianze raccolte dai carabinieri, il ragazzo era in compagnia di amici con i quali avrebbe festeggiato tutta la notte.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giornate in Villa
eventi varie

Giornate in Villa Mocenigo a San Michele al Tagliamento. Alla scoperta della Belle Époque.

I giorni 1 e 2 ottobre 2022 (con preview il 30 settembre) a San Michele al Tagliamento torna uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti dell’arte e della cultura. […]

LEGGI DI PIÙ
Bibione - Il Faro
ambiente informazioni turismo varie

Incendio della pineta: riapertura del faro di Bibione

In data odierna è stato emanato un comunicato ufficiale dal Comune di San Michele riguardante l’apertura del faro di Bibione dopo l’incendio della pineta. Giovedì 21 luglio 2022 il faro […]

LEGGI DI PIÙ
eventi estate bibione 2022
varie

Bibione d’Estate – Rassegna musicale 2022

Ricomincia questa sera 14 luglio 2022 la rassegna di concerti Bibione d’Estate, giunta alla terza edizione. Si esibiranno sul palco di piazza Fontana e piazza Treviso le band più talentuose […]

LEGGI DI PIÙ