E’ mancato Valter Fornaro storico imprenditore e sportivo Bibionese

Valter Fornaro
Valter Fornaro
Valter Fornaro

Lutto a Bibione per la scomparsa di Valter Fornaro, 66 anni, storico imprenditore locale, conosciuto per la sua attività nel centro bibite Glerean.

Valter si è spento all’ospedale di Portogruaro, dove era ricoverato da alcuni mesi in seguito ad una crisi respiratoria.

La sua attività come imprenditore è iniziata alla fine degli anni ’60, quando ha rilevato un’azienda di distribuzione bevande.

Negli anni l’ha portata a svilupparsi, sino alla fusione negli anni ’90 con il centro bibite Glerean.

Valter era conosciuto sia per la sua instancabile attività lavorativa, che per il suo carattere spontaneo e socievole, sempre con la battuta pronta.

E’ ricordato anche per aver contribuito alla costituzione della squadra di calcio del Bibione, che nell’88 da allenatore ha portato alla prima storica vittoria di un campionato.

Negli anni ’80 Valter è stato anche impegnato nella politica locale. Lascia la moglie Silvana, i figli Oscar e Luca, la nipotina Linda con la mamma Silvia. I funerali domani alle 15 nella chiesa di Bibione.

Fonte: La Nuova Venezia

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

varie

Marco negli stadi 2023. Data zero di Marco Mengoni a Bibione

Marco Mengoni sceglie Bibione come data zero del tour “Marco negli stadi 2023”. Si esibirà sabato 17 giugno 2023 presso lo stadio Comunale di Bibione. I biglietti saranno in vendita […]

LEGGI DI PIÙ
Natale a Bibione 2017
varie

Festa dell’Immacolata a Bibione 2022

La festa dell’Immacolata a Bibione 2022 darà inizio ai festeggiamenti del periodo natalizio nell’ambito “Natale Insieme 2022”. In occasione dell’accensione dell’albero è stata organizzata una giornata ricca di belle iniziative. […]

LEGGI DI PIÙ
Bibione - Il Faro
varie

Faro di Bibione: nuovi orari ottobre 2022

ll faro di Bibione è aperto nei fine settimana di ottobre: 15-16, 22-23, 29-30-31 e il 1° novembre. C’è la possibilità di visitarlo internamente o solo esternamente nei seguenti orari: […]

LEGGI DI PIÙ