Frederick e Giusy in vacanza a Bibione

il maialino Frederick e la cagnetta Giusy
il maialino Frederick e la cagnetta Giusy
il maialino Frederick e la cagnetta Giusy

Il destino di Frederick, un maialino nero nano, sembrava segnato quando dopo la nascita, rimase senza mamma e quindi senza la possibilità di essere allattato.

Successe però che Giusy, una cagna meticcia, anch’essa tutta nera, dopo averlo annusato, decise di adottarlo e, come in una gravidanza isterica, iniziò a produrre latte e sfamare il piccolo maialino.

Il maialino è ora il suo cucciolo, dal quale non si separa mai e ringhia quando qualche sconosciuto gli si avvicina troppo.

il maialino Frederick e la cagnetta Giusy, Sono giunti in questi giorni insieme ai loro padroni sulla “Spiaggia di Pluto” a Bibione Lido dei Pini, che aggiunge anche questa esperienza al suo già corposo curriculum di accoglienza che ha fatto di Bibione la spiaggia più apprezzata d’Italia dagli ospiti a 4 zampe.

“Frederick è una bestiola simpaticissima, molto pulita, che adora fare il bagno anche se è recalcitrante nell’indossare il salvagente”, spiega Franca Piacenza la gestrice, “ma è obbediente e rispettoso più di un cane al guinzaglio, quando è in giro per la città”. Adora i biscotti e mangia insieme alla madre adottiva che lo controlla e ne segue tutti i movimenti.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

street food bibione
enogastronomia eventi informazioni varie

Food for All – Street Food Festival a Bibione

— L’ORGANIZZATORE HA COMUNICATO L’ANNULLAMENTO DELL’EVENTO — Dal 26 al 28 maggio in Piazza Mercato arriva per la prima volta Food for All – Street Food Festival a Bibione. Tre […]

LEGGI DI PIÙ
Bibione on fire 2023
enogastronomia eventi informazioni varie

Bibione on fire – Grill & BBQ

Sabato 20 e domenica 21 maggio 2023 per la prima volta a Bibione arriva un evento dedicato al mondo del Grill & BBQ con masterclass e showcooking gratuiti: Bibione on […]

LEGGI DI PIÙ
Bibione Street Food
enogastronomia eventi turismo varie

Bibione Street Food 2023

Bibione Street Food sbarca a Bibione dal 21 al 25 aprile 2023 presso piazzale Zenith. La cucina di strada su quattro ruote arriverà a Bibione per deliziarci con i vari […]

LEGGI DI PIÙ