Cittadino ceco ucciso a Bibione, lite per una padella

omicidio autista ceco a Bibione
omicidio autista ceco a Bibione
omicidio autista ceco a Bibione

Sarà l’autopsia, disposta dal pm Angela Masiero, a chiarire le cause della morte dell’autista ceco di pullman, Jaroslav Pancurak, 54 anni, ritrovato morto il 19 Maggio in una villa di Bibione.

Per la morte dell’uomo era stato fermato, con l’accusa di omicidio preterintezionale, il connazionale, Bohuslav Jehlica (29) da due anni bagnino nella spiaggia di Bibione.

Jehlica ha ammesso ai Carabinieri, che ieri hanno tenuto una conferenza stampa a Mestre per illustrare i dettagli delle indagini, di aver colpito l’autista al volto durante un diverbio per futili motivi.

Sembra che l’omicida fosse arrabbiato per non aver trovato in casa una padella con la quale voleva prepararsi la cena e che proprio la vittima aveva utilizzato e non rimesso al suo posto.

Pancurak aveva una estesa ferita sopra l’occhio sinistro causata da un pugno.

Secondo quanto accertato dagli investigatori, dopo la lite, avvenuta nella stanza dell’aggressore, in cui sono state trovate numerose macchie di sangue, la vittima si sarebbe trascinata sino ad un divanetto dove è stato successivamente trovato morto.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Natale a Bibione 2017
varie

Festa dell’Immacolata a Bibione 2022

La festa dell’Immacolata a Bibione 2022 darà inizio ai festeggiamenti del periodo natalizio nell’ambito “Natale Insieme 2022”. In occasione dell’accensione dell’albero è stata organizzata una giornata ricca di belle iniziative. […]

LEGGI DI PIÙ
Bibione - Il Faro
varie

Faro di Bibione: nuovi orari ottobre 2022

ll faro di Bibione è aperto nei fine settimana di ottobre: 15-16, 22-23, 29-30-31 e il 1° novembre. C’è la possibilità di visitarlo internamente o solo esternamente nei seguenti orari: […]

LEGGI DI PIÙ
Giornate in Villa
eventi varie

Giornate in Villa Mocenigo a San Michele al Tagliamento. Alla scoperta della Belle Époque.

I giorni 1 e 2 ottobre 2022 (con preview il 30 settembre) a San Michele al Tagliamento torna uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti dell’arte e della cultura. […]

LEGGI DI PIÙ