Webcam a Bibione

Webcam a Bibione

Anche a Bibione, come in altre località di vacanza, sono state posizionate delle webcam in modo da riprendere i luoghi più frequentati dai turisti e mostrare le immagini direttamente online.

Le webcam, posizionate in modo da riprendere la spiaggia, mostrano a chi è a casa e pensa già al tempo dele vacanze o sta pensando di partire con un offerta last minute a Bibione, la situazione del mare, se la spiaggia è affollata e la situazione meteo in quel momento.

Ecco di seguito una rassegna delle webcam attualmente in funzione a Bibione che mostrano sole, mare, ombrelloni, turisti, alberghi, appartamenti, residence e piscine.

1) Il servizio “WEBCAM a Bibione” del sito www.webcambibione.it, fornisce immagini aggiornate ogni minuto.

La webcam è posizionata sul tetto di una villa situata sul lungomare di Viale della Luna, un tratto della passeggiata frontemare a Bibione e mostra le immagini del tratto di spiaggia antistante, non lontano da Piazzale Zenith, in pieno centro a Bibione.

webcam a Bibione

2) Il servizio “WEBCAM a Bibione” del sito www.webcambibione.it, mostra immagini aggiornate ogni minuto.

La webcam è posizionata sul tetto del Residence Panorama, un aparthotel frontemare di recente costruzione situato a Bibione sulla passeggiata frontemare all’altezza di Via Ariete e le immagini mostrano l’ampia spiaggia di Bibione, la passeggiata lungomare e la pista pedonale e ciclabile, che costeggiano parte dell’arenile della località

webcam a Bibione

3) Il servizio “WEBCAM a Bibione” del sito www.adriatur.it, offre immagini in diretta della spiaggia di Bibione. Nel sito, alla pagina

www.adriatur.it/ita/webcam_bibione.php, è anche possibile comandare la webcam per un breve periodo.

La webcam è situata su un condominio, nei pressi di Piazzale Zenith e mostra il grande parcheggio, il tratto di spiaggia antistante ed orientandola anche la spiaggia a sinistra e a destra dello stesso.

webcam a Bibione

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

One thought on “Webcam a Bibione

  • 21 aprile 2016 at 11:27
    Permalink

    webcam di via della luna fuori servizio da oramai diverse settimane.
    ciao,alessio

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *