Festival Show a Bibione 2019

festivalshow bibione 2019

Festival Show a Bibione 2019

Appuntamento imperdibile dei grandi concerti sulla spiaggia. Torna a Bibione il Festival Show l’8 agosto alle ore 21:00 in piazzale Zenith.
La madrina della 20° edizione è Anna Safroncik. La famosa attrice presenterà in esclusiva tutte la tappe del festival itinerante per tutta l’estate 2019 assieme ai grandi big della musica.

La musica sarà accompagnata dall’Orchesta Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diegi Basso, che da ormai 8 anni collabora con Festival Show, e dal corpo di ballo di Etienne Jean Marie, reduce dal grande successo dell’ultima edizione di Amici e ideatore del talent Dance Crew Selecta.

Diventa occasione per i giovani talenti di farsi conoscere. Infatti, ogni anno salgono sul palco 12 giovani, scelti dopo un importante casting in giro per l’Italia, pronti a far sentire la propria voce.
Si esibiranno, inoltre, artisti di fama internazionale, pronti per regalare una serata speciale a tutti gli ospiti che popolano la spiaggia di Bibione.

Il Festival Show a Bibione è un evento completamente gratuito ed è diventato un appuntamento fisso per trascorrere una serata a ritmo di musica.
Di seguito riportiamo le date del Tour del Festival Show 2019:

  • 30 giugno – Padova (Prato della Valle)
  • 06 luglio – Chioggia (Isola dell’Unione)
  • 25 luglio – Caorle (Spiaggia di Levante)
  • 01 agosto – Jesolo Lido (Piazza Torino)
  • 08 agosto – Bibione (Piazzale Zenith)
  • 20 agosto – Lignano Sabbiadoro (Beach Arena)
  • 23 agosto – Mestre (Piazza Ferretto)
  • 7 settembre – Trieste (Piazza Unità d’Italia) – Finalissima

Ti aspettiamo per condividere con noi questa speciale festa. Approfitta delle offerte a Bibione per trascorrere una settimana o un week-end ad agosto visitando il sito www.lastminutebibione.com!


Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
marta

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.