Data Zero Vasco Rossi Live 2018 a Lignano Sabbiadoro

Vasco Rossi data zero 2018 a Lignano Sabbiadoro

La data zero del tour Vasco Rossi Live 2018 sarà per la seconda volta a Lignano Sabbiadoro, come nel 2016. La notizia è finalmente ufficiale.
Vasco Rossi si esibirà a Lignano Sabbiadoro il 27 maggio 2018 allo stadio Teghil. I biglietti saranno acquistabili qui da venerdì 2 febbraio dalle ore 10.00. Chi è iscritto al Blasco Fanclub potrà acquistarlo con un giorno di anticipo.

Gli stadi sicuri per le date successive del Tour VascoNonStop 2018 sono Messina, Roma, Torino, Padova e Bari. Sappiamo che il sindaco di Lignano sta lavorando affinchè Vasco ritorni nel Friuli.

Lo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD), viale Europa 142, è stato già scelto da altri cantanti per la data zero dei loro tour 2018.
Il 15 giugno 2018 ci sarà la data zero del tour di Cesare Cremonini, mentre il 24 giugno 2018 si terrà il concerto dei Negramaro.

Attendiamo fiduciosi per l’ufficialità di Vasco Rossi che allungherebbe l’inizio di stagione non solo per Lignano ma anche per la vicina e amata Bibione.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: data zero 2024

Voci di corridoio dicono che l’organizzazione del Vasco Live 2024 si sta muovendo per trovare gli alberghi a Bibione che li possano ospitare la prossima estate. Cosa manca per avere […]

LEGGI DI PIÙ
eventi informazioni turismo

Inaugurazione Bibione Christmas Village 2023

Torna il tanto atteso Villaggio di Natale a Bibione in piazza Fontana e Viale Aurora. Verranno allestite delle casette in legno con dolci e addobbi natalizi. Per rendere l’atmosfera ancora […]

LEGGI DI PIÙ