Raduno Triveneto degli Alpini a Bibione 2024

Raduno Triveneto degli Alpini a Bibione 2024

Dal 14 al 16 giugno ci sarà il raduno triveneto degli alpini a Bibione 2024. E’ un evento organizzato dalla sezione A.N.A. di Venezia su proposta del Gruppo Alpini San Michele al Tagliamento.

La festa che si terrà a Bibione inizierà venerdì con l’apertura di alcune mostre e si concluderà domenica con lo sfilamento degli Alpini. Sono attesi tra i 15.000 e i 20.000 alpini in città e in piazzale Zenith sono già stati montati i palchi per le autorità.

Di seguito lasciamo maggiori informazioni sul programma e sul percorso della sfilata che si terrà domenica 16 giugno.

Per rimanere aggiornati in tempo reale è possibile visitare il sito https://triveneto2024.it/ e la pagina Facebook Raduno Alpini Triveneto 2024.

Inoltre è attivo l’indirizzo email info@triveneto2024.com per ulteriori informazioni.

Contatti A.N.A. sezione Venezia: 347 2121455 / venezia@ana.it

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.