Bibione, denunciati tre ragazzi per atti vandalici
La notte tra il 10 e l’11 dicembre 2011, a Bibione, erano stati bruciati un pedalò, spaccati dei lampioni dell’illuminazione pubblica e rovesciati alcuni cassonetti delle immondizie sul lungomare. Il sospetto delle forze dell’ordine era che gli autori degli atti vandalici fossero parte di un gruppo di ragazzi che quella sera avevano partecipato ad una…
