
Bibione si prepara ad accogliere Marracash per la data zero del Marra Stadi25, il primo tour negli stadi del king del rap italiano. L’appuntamento è fissato per venerdì 6 giugno 2025 allo Stadio Comunale di Bibione e lo spettacolo inizierà alle ore 21:00.
Il live sarà un vero e proprio epic movie dal vivo, suddiviso in sei capitoli e pensato come un viaggio emozionante, sia visivo che musicale. La produzione sarà imponente, con effetti scenici all’avanguardia, scenografie immersive e un grande impatto visivo.
Durante il concerto saliranno sul palco:
- una band dal vivo;
- un corpo di ballo con 8 ballerini;
- performer e personaggi scenici;
- cinque robot giganti alti tra i 3 e i 6 metri.
A rendere lo show ancora più coinvolgente ci sarà anche la voce dell’attrice e cantante Matilda De Angelis, in un continuo dialogo con Marracash. Inoltre, l’unica ospite fissa del tour sarà Madame, legata al rapper dalla collaborazione nel brano L’Anima.
Un’esperienza live mai vista prima
Secondo lo stesso Marracash, il Marra Stadi25 rappresenta una nuova tappa nella sua carriera:
«È un esperimento emotivo e visivo, un viaggio dentro e fuori di me, costruito per essere vissuto insieme. Abbiamo alzato l’asticella: sarà un live senza precedenti, oltre due ore di pura energia. Il pubblico sarà parte integrante del racconto».
Info utili: parcheggio consigliato
Vista la grande affluenza prevista per l’evento, si consiglia di prenotare anticipatamente il proprio parcheggio a pagamento tramite il servizio Park For Fun, disponibile al seguente link: www.parkforfun.com/it/park/marracash-bibione–2025

Per maggiori informazioni, contattare l’ufficio Comunicazione del Comune di San Michele al Tagliamento: comunicazione@comunesanmichele.it




