Come prenotare il posto spiaggia a Bibione

Bibione spiaggia

La spiaggia di Bibione è pronta ad accoglierti in questa nuova estate 2022. Meno restrizioni e più voglia di stare sotto al sole a divertirsi e rilassarsi.

Quale modo migliore se non prenotando il posto spiaggia a Bibione? Grazie al comodo sito di prenotazione online puoi scegliere direttamente la posizione più comoda per te.

Bibione spiaggia

Se lo utilizzi per la prima volta, crea il tuo account personale e procedi con la prenotazione utilizzando il voucher (se ne possiedi uno) oppure cliccando sulla colonna “prenota il tuo ombrellone senza voucher”. Il buono o voucher corrisponde solitamente ad un ombrellone per settimana e ti viene fornito dall’agenzia se prenoti in un appartamento o residence dove il posto spiaggia è incluso.

Condizioni di vendita online

Prima di completare la prenotazione, prestare la massima attenzione alla scelta del periodo, settore e posto. Le strade perpendicolari al lungomare sono degli ottimi punti di riferimento per scegliere la zona migliore.
Non tutte le spiagge sono inserite in questo sito. Per prenotare gli altri stabilimenti clicca sulla loro pagina personale:

Se stai cercando un abbonamento stagionale scrivi a info@bibionespiaggia.com e visita il sito www.bibionespiaggia.com

Non è possibile annullare e/o modificare la prenotazione. L’unica soluzione è il cambio del posto prenotato presso le biglietterie in spiaggia a stabilimento aperto (dal 14 maggio 2022).

Pagamento

L’acquisto online può essere effettuato esclusivamente tramite carta di credito (circuiti Visa, Mastercard, Maestro) mediante gateway di pagamento della Banca San Biagio Veneto Orientale. La sicurezza di connessione con Banca San Biagio Veneto Orientale è garantita da uno scambio dati protetti da SSL con codifica a 128 bit. Non è possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario o metodo Paypal.

https://www.bibionespiaggiaonline.com

Cosa fare al mare?

Per tutti i giorni della stagione estiva sono a disposizione tantissime iniziative dedicate a persone per tutte le età: bambini, ragazzi e adulti. Infatti si possono scegliere fra diverse e divertenti attività gratuite organizzate da personale preparato e qualificato:

  • Aree gioco omologate, mini e baby club, attività di intrattenimento;
  • Programmi di attività ludico sportive per adulti;
  • Sport e bimbo village.

Non ti resta che prenotare il tuo posto spiaggia e vivere delle giornate indimenticabili sul litorale di Bibione.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

sito archeologico Bibione
ambiente escursioni informazioni turismo

Sito archeologico a Bibione. Apertura straordinaria 2024

La Villa Romana di Mutteron dei Frati a Bibione sarà possibile visitarla sabato 16 marzo 2024. E’ stata organizzata un’apertura straordinaria con visite guidate da un’ora per tutti coloro che […]

LEGGI DI PIÙ
by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
dintorni escursioni informazioni turismo

Ticket Venezia 2024. Come funziona

Contributo di accesso a Venezia: ecco come funziona. Ora possiamo fornirvi tutte le informazione per prenotare la visita a Venezia.Dal 25 aprile 2024 saranno previste alcune giornate a pagamento per […]

LEGGI DI PIÙ