Bibione Beach Help, assistenza sotto l’ombrellone

Bibione Beach Help

Bibione è la prima spiaggia in Italia con il divieto di fumo ma è anche il primo litorale che ha adottato il Customer Service, il “SMS Beach Help“!
Dalle 8:00 alle 20:00 con orario continuato sono disponibili degli operatori qualificati per assistere i turisti e i bagnanti per qualsiasi esigenza.

Semplicemente con il cellulare è possibile richiedere l’intervento di uno degli addetti che in pochi minuti raggiungerà il posto spiaggia.
Importante è conservare lo scontrino dove è indicato il posto preciso sull’arenile (es: AURIGA B 300).
Il numero di telefono a cui fare riferimento è (+39) 366.92.36.115.
Nel testo del messaggio bisogna scrivere solamente il codice del posto spiaggia, senza aggiungere alcuna nota e attendere l’arrivo del personale qualificato sotto il proprio ombrellone.

Questo servizio è attivo da metà giugno e ha già registrato le prime richieste di aiuto: ombrelloni occupati, difficoltà nell’aprire l’ombrellone e altro ancora. Sono piccole e semplici problematiche ma che evitano al turista di ripercorrere le passerelle per richiedere l’intervento di qualche addetto.

Da quest’anno sono aumentati anche i giochi sulla spiaggia per bambini e l’animazione grazie allo Sport Village, che si occuperà dell’organizzazione di tornei sportivi gratuiti per ogni fascia d’età, e alla presenza dell‘Immaginario Scientifico di Trieste.

Ricordiamo inoltre la possibilità di prenotare online il posto spiaggia abbinando un parcheggio gratuito, un servizio attivo è ben consolidato da tre anni.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

sito archeologico Bibione
ambiente escursioni informazioni turismo

Sito archeologico a Bibione. Apertura straordinaria 2024

La Villa Romana di Mutteron dei Frati a Bibione sarà possibile visitarla sabato 16 marzo 2024. E’ stata organizzata un’apertura straordinaria con visite guidate da un’ora per tutti coloro che […]

LEGGI DI PIÙ
by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
dintorni escursioni informazioni turismo

Ticket Venezia 2024. Come funziona

Contributo di accesso a Venezia: ecco come funziona. Ora possiamo fornirvi tutte le informazione per prenotare la visita a Venezia.Dal 25 aprile 2024 saranno previste alcune giornate a pagamento per […]

LEGGI DI PIÙ