Cosa fare a Bibione

Pista ciclabile di Bibione

Ci sono molte ragioni per andare in vacanza a Bibione, prima fra tutte per la bellissima spiaggia dalla sabbia fine e dorata. Ogni anno si riempie di famiglie con bambini e giovani che amano stare in compagnia, giocare a beach volley o praticare molti altri sport.
Una giornata alle terme è da segnare nel proprio programma per le vacanze, sia per un benessere fisico che per regalarsi dei momenti di relax e tranquillità nel centro termale.
La pista ciclabile lungomare che collega Bibione Lido dei Pini a Bibione Pineda è ideale per chi ama correre in bicicletta, ammirando il mare da una parte e dall’altra la verde pineta che caratterizza tutto il litorale.
Il faro di Bibione, simbolo della città, è stato restaurato nel 2015. E’ raggiungibile passeggiando lungo il mare o attraversando la pineta, un’area protetta con tante bellezze naturali da scoprire.
Per gustare un buon aperitivo con stuzzichini italiani puoi scegliere tra un bar sulla spiaggia e i diversi bar del centro città, continuando la serata in qualche buon ristorante.
In diversi periodi dell’anno, il calendario degli eventi a Bibione si riempie di diversi appuntamenti, sia di carattere sportivo che culturale.
Scopri cosa fare in vacanza e rimani aggiornato con Bibione.info!

Salva

Salva

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail