Septemberfest 2018 a Bibione

Septemberfest BibioneSettembre è il mese della vendemmia e a Bibione arriva il Septemberfest 2018, la festa dell’uva e della buona cucina locale con i diversi prodotti biologici.
Il 12 e 13 settembre in piazzale Zenith si celebra un evento enogastronomico giunto ormai alla 35° edizione dove vengono coinvolte le principali aziende vinicole di San Michele al Tagliamento con la produzione di vini come Chardonny e Merlot di Lison di Portogruaro.
Quest’anno sarà nuovamente possibile usufruire della Wine-Bag per avere diritto alle degustazioni gratuite da parte dei clienti delle agenzie immobiliari.
Due giorni per degustare non solo i prodotti del territorio veneto ma anche i vini pregiati italiani.

Sarà possibile assaporare il formaggio Montasio con la polenta, la mortadella gigante e molti prodotti del mare, come sardine, calamari e impepata di cozze.
Per i piccoli ospiti, sono stati organizzati dei momenti di divertimento con il magico trenino panoramico gratuito, i giocolieri, gli acrobati, il mangiafuoco e musica dal vivo.

La grande festa si concluderà la notte del 13 settembre con l’imperdibile spettacolo pirotecnico musicale, sempre antistante la spiaggia di piazzale Zenith in programma per le ore 23:00.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *