Concerto all’alba al faro di Bibione con i Beatles e i Queen!

Ammirare il faro di Bibione all’alba del nuovo giorno è a dir poco spettacolare. Ma se ci aggiungi i grandi classici del Rock Anglo Americano l’atmosfera diventa ancora più magica.
Ebbene si! Venerdì 18 agosto 2017 dalle ore 5.00 della mattina potrai salutare il nuovo giorno con la musica rock intramontabile dei grandi successi dei Beatles, Queen, REM, Rolling Stones, Abba e molti altri. L’inedita versione classica verrà interpretata dalle dolci melodie di “Scarafaggi & Regina”.
È uno dei tanti concerti organizzati dall’associazione Gruppo Caronte. Il loro intento è quello di promuovere la musica classica integrandola con altri generi musicali tra nuovi suoni e armonie.
I componenti del gruppo sono: alla voce Gianfranco Cerreto, al violoncello Gabriele Miglioli, al violino Alberto Martinelli, all’arpa Elena Trovato e al pianoforte Luigi Signori.
L’ingresso al concerto è LIBERO!
È un appuntamento da non perdere, non solo per ammirare l’alba al faro di Bibione ma anche per ascoltare un inedito concerto di musica rock in versione classica.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *