La spiaggia di Bibione a misura di bambino

Dove portiamo i nostri figli in vacanza? Ma quella spiaggia è sicura? La sabbia è pulita e i bambini possono giocare tranquillamente? E potremmo aggiungere molte altre domande per capire dove prenotare la vacanza al mare con la famiglia.
Bibione risponde a qualsiasi vostra domanda per la sicurezza dei vostri figli. Nel 2016 si è aggiudicata la Bandiera Verde, un riconoscimento ufficiale per il turismo dei più piccoli data dai pediatri italiani.
Quando uno prenota la vacanza a Bibione si sente al sicuro e a casa. Ottimi chef nei ristoranti e negli hotel che supportano le mamme per la preparazione delle prime pappe, natura incontaminata e pulita, strutture attrezzate con culle, nursery, lettini e dermatologo sulla spiaggia, oltre a servizio di animazione educativo ma allo stesso tempo divertente.
Molte famiglie dell’Europa scelgono Bibione per la riva del mare sicura e adatta ai bambini per giocare, grazie al fondale marino graduale e poco profondo, per la spiaggia con una sabbia fine e dorata profonda quasi 400 metri, ideale per costruire castelli di sabbia e inventarsi i giochi più divertenti con i nuovi amici. E poi il servizio di primo soccorso sempre pronto con la presenza di marinai di salvataggio. Vicini ai punti ristoro dove si ha la possibilità di riscaldare il latte e il biberon, ci sono diverse strutture gioco, certificate e sicure.
Per ultima ma non meno importante, nel 2014 la spiaggia di Bibione è stata nominata come la prima con il divieto di fumo su tutto il bagnasciuga. Questo significa che l’aria è ancora più pulita e libera dai mozziconi di sigaretta per terra.
Bibione è davvero una località balneare che offre tanti servizi non solo per i giovani e gli adulti, ma pone una particolare attenzione anche ai bambini con i loro piccoli ma grandi bisogni. Genitori, non abbiate timore di scegliere Bibione come meta per le vostre vacanze: il relax per voi e i vostri figli è assicurato. Scoprite i molti alloggi a misura di famiglia tra appartamenti, residence con piscina e alberghi.
Buone vacanze!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *