Inaugurazione nuovo tratto di pista ciclopedonale verso il faro di Bibione

Nuova pista ciclopedonale verso il faro di Bibione

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa. Giovedì 5 maggio 2016 alle ore 18.00 in via Procione a Bibione, verrà inaugurato l’ultimo tratto di pista ciclopedonale che condurrà direttamente al faro.
Il nuovo tratto di pista ciclopedonale parte proprio da via Procione per arrivare direttamente al faro, ammirando da una parte la spiaggia e il mare e dall’altro la verde pineta.
Si potranno organizzare escursioni in bicicletta per raggiungere il faro di Bibione, restaurato nel 2015, oppure diventerà un percorso ideale per gli amanti dello jogging e delle camminate all’aria aperta immersi nella natura.

Dopo il taglio del nastro accompagnato da una semplice cerimonia di inaugurazione, la pista ciclopedonale sarà ufficialmente utilizzabile.
Tutta la cittadinanza e gli ospiti sono invitati a partecipare a questo momento molto importante per la città di Bibione.

 

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

sito archeologico Bibione
ambiente escursioni informazioni turismo

Sito archeologico a Bibione. Apertura straordinaria 2024

La Villa Romana di Mutteron dei Frati a Bibione sarà possibile visitarla sabato 16 marzo 2024. E’ stata organizzata un’apertura straordinaria con visite guidate da un’ora per tutti coloro che […]

LEGGI DI PIÙ
by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
dintorni escursioni informazioni turismo

Ticket Venezia 2024. Come funziona

Contributo di accesso a Venezia: ecco come funziona. Ora possiamo fornirvi tutte le informazione per prenotare la visita a Venezia.Dal 25 aprile 2024 saranno previste alcune giornate a pagamento per […]

LEGGI DI PIÙ