Bibione SandXtreme Challenge 2016

bibione-sandxtreme-eventoNon sai cosa fare il giorno di Pasquetta? Sei un appassionato di motocross e quadcross? Vieni a Bibione.
Il 28 marzo 2016 la spiaggia davanti al Piazzale Zenith sarà possibile seguire un incredibile evento ricco di spettacoli sulla sabbia con i motori a due e quattro ruote: Bibione SandXtreme Challenge 2016.
La giornata dei “Campionati Internazionali d’Italia Supermare Cross” comincerà alle ore 7.00 con le iscrizioni e proseguirà con le prove generali, le gare di qualificazione e si concluderà alle ore 18.00 con la premiazione del vincitore.
Sarà un’occasione dove potremmo vedere i più importanti piloti internazionali di motocross e quadcross e gareggeranno per prendersi il titolo di Campione Internazionale.
Il SandXtreme Challenge 2016 è stato organizzato dal Motoclub di Bibione e sono già attivi per allestire la spiaggia. Si presume un buon numero di partecipanti e Bibione è pronta ad accogliere tutti i piloti e gli appassionati di moto e quad. Le categorie previste per la terza giornata del Campionato (in totale sono sei in tutta Italia) sono Minicross, 125cc, MX1-MX2 e 300 2 tempi.

Per avere maggiori informazioni puoi mandare un’e-mail a info@mcbibione.com

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *