1^ edizione della Bibione Half Marathon 2016

Bibione Half Marathon 2016
Mappa del percorso Bibione Half Marathon 2016
Mappa del percorso Bibione Half Marathon 2016

In arrivo a Bibione la 1^ edizione della Bibione Half Marathon, una corsa competitiva per un percorso su strada di 21,97 km. Il nuovo evento sportivo si terrà domenica 8 maggio 2016, un’iniziativa voluta dall’amministrazione del Comune di San Michele al Tagliamento ed è già stato inserito nel calendario nazionale Fidal.
L’organizzazione dell’intera manifestazione è stata affidata a un gruppo di specialisti già impegnati nella “Sarnico Lovere Run” e “Cortina Dobbiaco Run”. Inoltre, sarà possibile percorrere una corsa non competitiva aperta a tutti di 5 km sul lungomare, la Bibione Fun.
La partenza della Bibione Half Marathon sarà presso piazzale Zenith alle ore 9.00 di domenica 8 maggio e il percorso prevede il passaggio anche al faro di Bibione da poco restaurato.
Le iscrizioni sono già aperte e verranno chiuse alla mezzanotte del 04/05/2016 o al raggiungimento delle 1500 persone iscritte.

La quota di iscrizioni è divisa in base al numero di partecipanti:

  • 20 € per un numero di iscritti di 750;
  • 25 € per un numero di iscritti da 751 a 1500, pari al numero di pettorali disponibili per questa prima edizione.

Il programma per domenica 8 maggio 2016 prevede i seguenti orari:

  • ore 9.00: partenza Bibione Half Marathon;
  • ore 9.10: partenza Bibione Fun – 5 km;
  • ore 12.00: premiazioni presso il palco in piazzale Zenith.

Il premio in denaro sarà per i primi 10 uomini e 10 donne classificate ma saranno escluse dalle altre categorie di premiazione. Verranno premiati anche i primi 3 gruppi con più classificati.

Con l’occasione si possono trovare delle ottime offerte in appartamenti o in alberghi per trascorrere un week-end di maggio a Bibione.

Per avere maggiori informazioni, leggi il regolamento della gara visibile sul sito ufficiale della Bibione Half Marathon.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

sito archeologico Bibione
ambiente escursioni informazioni turismo

Sito archeologico a Bibione. Apertura straordinaria 2024

La Villa Romana di Mutteron dei Frati a Bibione sarà possibile visitarla sabato 16 marzo 2024. E’ stata organizzata un’apertura straordinaria con visite guidate da un’ora per tutti coloro che […]

LEGGI DI PIÙ
by night concerti eventi informazioni

Vasco Rossi a Bibione: è ufficiale la data zero 2024

Vasco Rossi ha scelto Bibione come data zero del tour 2024. Finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavamo. Vasco Live si terrà il 2 giugno 2024 allo stadio comunale […]

LEGGI DI PIÙ
dintorni escursioni informazioni turismo

Ticket Venezia 2024. Come funziona

Contributo di accesso a Venezia: ecco come funziona. Ora possiamo fornirvi tutte le informazione per prenotare la visita a Venezia.Dal 25 aprile 2024 saranno previste alcune giornate a pagamento per […]

LEGGI DI PIÙ