Bibione Is Surprising Run, nuova data e percorso per l’edizione 2016

Nel 2016 si svolgerà la terza edizione di “Bibione is Surprising Run“, l’ormai tradizionale corsa di fine estate che si svolge a Bibione ogni anno e che per l’edizione 2016 ha introdotto alcune novità.

La prima novità della gara Fidal è la data, che è stata fissata a sabato 3 e domenica 4 settembre 2016, anticipandola quindi di circa due settimane rispetto alle precedenti edizioni.

La seconda novità riguarda il percorso: sarà un anello allungato con partenza da Piazza Fontana ed arrivo direttamente in spiaggia all’altezza di Piazzale Zenith.
La prima parte del percordo attraverserà le vie del centro di Bibione mentre la seconda parte sarà quasi interamente sulla lunga pista ciclo-pedonale che costeggia la spiaggia.

L’orario di partenza della 10 miglia internazionale è fissato alle ore 9.45 di Domenica 4 Settembre 2016 e coinvolgerà molti specialisti italiani e stranieri, delle corse su strada.

Bibione in rosa
Bibione in rosa

Alle ore 09.00, sempre di Domenica, invece partirà la “Bibione in Rosa”, una corsa dedicata alle donne.

Le iscrizioni sono già aperte ed è prevista una quota agevolata di 15 Euro per le prime 400 adesioni.

L’organizzazione è affidata al Running Team Conegliano, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento, Bibione Live (il consorzio di promozione turistica) e l’Atletica Bibione.

Per informazioni e iscrizioni alla corsa Bibione is Surprising Run 2016 il sito è: www.bibionerun.com

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *