San Michele al Tagliamento – Bibione più sicuri

Andrea Gallo, Commandante Polizia Locale a San Michele al Tagliamento-Bibione

San Michele al Tagliamento – Bibione più sicuri

Andrea Gallo, Commandante  Polizia Locale a San Michele al Tagliamento-Bibione

Andrea Gallo, Commandante Polizia Locale a San Michele al Tagliamento-Bibione

E’ da poco partito il nuovo piano per la vigilanza notturna nel comune di San Michele al Tagliamento e quindi anche a Bibione, organizzato dal Comandante della Polizia Municipale Andrea Gallo e supportato dall’Amministrazione comunale.

Attualmente il Comando di Polizia Locale di San Michele è l’Unico del Portogruarese a svolgere il servizio fino all’una di notte ogni giorno e d’ora in poi le pattuglie saranno in servizio, in deteminate serate/nottate, anche oltre l’una di notte, potenziando così i controlli su strada e raddoppiando i posti di blocco.

I dati che abbiamo a disposizione – spiega Andrea Gallo, dirigente della Polizia Locale di San Michele, parlando delle azioni intraprese contro la microcriminalità, in particolare contro i furti  – sono molto confortanti.
Rispetto a realtà vicine, gli episodi di furto sono decisamente scarsi, certo non assenti, e questo risultato è il frutto della collaborazione con le altre forze dell’ordine e del pattugliamento capillare che facciamo tutti i giorni fino all’una di notte. Oltre al pattugliamento del territorio è necessario accompagnare la presenza su strada anche con l’identificazione delle persone che transitano per intercettare i maleintenzionati. Il semplice pattugliamento infatti non è sufficiente. Per questo le pattuglie aumenteranno i posti di blocco.
Con i servizi in borghese riusciamo ad essere più incisivi nei controlli soprattutto in fase repressiva“.

Bene continuare su questa linea di stretto controllo del territorio – ha dichiarato il sindaco di San Michele al Tagliamento – Bibione, Pasqualino Codognottovogliamo che la sicurezza urbana sia un fattore di qualità del nostro Comune sia d’estate che d’inverno

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
Bibione.info

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.